Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Lauro e Celeste rubano la scena mondana

- di: Giulia Caiola
 
Lauro e Celeste rubano la scena mondana

Alla Milano Fashion Week, più che le nuove collezioni primavera-estate 2026, a scatenare il chiacchiericcio sono stati loro: Achille Lauro e Celeste Dalla Porta, arrivati insieme allo show di Dolce & Gabbana come due protagonisti di una soap in diretta dal front row.

Lauro e Celeste rubano la scena mondana

Dallo stesso van scuro sono scesi sorridenti, come se il tappeto d’asfalto fosse una passerella personale. Una volta seduti in prima fila, tra le dive della moda e gli obiettivi dei fotografi, hanno trasformato il défilé in un episodio di gossip live. Sguardi d’intesa, risate a microfono spento e una complicità che non è sfuggita nemmeno agli spettatori più distratti: un vero e proprio colpo di scena che ha rubato la scena persino agli abiti tempestati di cristalli.

I fan li hanno subito incoronati come la nuova coppia glamour dello spettacolo, commentando foto e video sui social con cuori, emoticon e hashtag degni di una telenovela. I più scettici, invece, suggeriscono che sia tutta una mossa di marketing: dopotutto, da quando hanno condiviso il set del videoclip di Incoscienti giovani, le voci su un possibile flirt non si sono più spente.

Ma il fascino della coppia va oltre il semplice pettegolezzo: Achille, con il suo stile tra rock e poesia, e Celeste, con l’eleganza sospesa tra musa sorrentiniana e diva contemporanea, sembrano nati per far parlare di sé. La passerella, quella vera, è rimasta in secondo piano: a Milano la vera tendenza, almeno per un giorno, è stata la coppia coordinata e complice in prima fila.

Morale: quando Lauro e Celeste entrano in scena, persino le luci del fashion show sembrano puntare solo su di loro.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720