Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Ilary e Bastian infiammano Saint-Tropez

- di: Giulia Caiola
 
Ilary e Bastian infiammano Saint-Tropez

Ilary Blasi e Bastian Muller sono tornati a farci sentire tutti tremendamente single e tremendamente poveri, esibendo la loro love story da copertina sotto il sole dorato di Saint-Tropez. Lei in bikini strategico, lui con addominali da catalogo di moda tedesca, sembrano appena usciti da un episodio extra-lusso di “Temptation Island: Edition Rive Gauche”.

Ilary e Bastian infiammano Saint-Tropez

Non si fanno mancare niente: coccole vista mare, brunch tra i vigneti, sguardi intensi e selfie sapientemente casuali. Sui social, ogni scatto è un colpo ben assestato al cuore di chi è ancora fermo ai gelati Algida sul balcone di casa. Ilary, tra una posa da diva e un bacio fotografato con precisione chirurgica, sembra finalmente aver trovato la serenità sentimentale, o almeno una buona connessione Wi-Fi per postare.

Nel frattempo, i figli sono in vacanza con papà Totti e Noemi a Singapore – anche lì, stories a volontà e location da film. Ma qui, in Francia, si gioca su un altro piano: quello della soap patinata. Le parole “matrimonio” e “futuro” cominciano a serpeggiare tra un tramonto e una coppa di rosé. «Prima divorzio, poi magari…», ha detto lei. Un teaser perfetto per la prossima stagione.

Insomma, Ilary e Bastian hanno deciso: che sia amore eterno o una splendida estate da ricordare, ce lo racconteranno a puntate, con filtri pastello e hashtag sognanti. E noi, in costume da Decathlon, non possiamo che guardarli da lontano, tra l’invidia e la risata.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720