Christian Guerra nuovo CFO di G.M. Leather

- di: Redazione
 
G.M. Leather prosegue nel rafforzamento della sua struttura organizzativa, aggiornando la nomina del dottor Christian Guerra nel ruolo di Chief Financial Officer del Gruppo. Guerra subentra a Marco Malagutti, che ha svolto il ruolo di CFO del Gruppo ad interim in virtù delle deleghe allo stesso conferite da parte del Consiglio di Amministrazione e che continuerà a ricoprire la carica di co-amministratore delegato.

Christian Guerra nuovo CFO di G.M. Leather

Classe 1976, Christian Guerra ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Verona, un master in Pianificazione e Controllo presso Il Sole 24 Ore Business School e un master EMBA presso Cuoa Business School. Ha maturato un’esperienza di oltre 20 anni in molteplici realtà aziendali nazionali e internazionali quali Diesel (Group Controller), Bottega Veneta (Group Consolidation and Finance Manager), Came Group (Group CFO), Morato Pane (Group CFO-CIO), Keter Italia (Group CFO), AGF88 (Group CFO-CIO), Legor Group (Global CFO). Durante la sua carriera ha avuto la responsabilità di gestire progetti strategici, definire modelli di business, occuparsi di cambiamenti organizzativi e di operazioni di M&A. Ha gestito la creazione di business units e l’apertura di aziende all’estero lavorando in settori diversi, collaborando con tutte le funzioni aziendali per dare un contributo manageriale, organizzativo e strategico. L’esperienza lo ha portato ad acquisire competenze anche nei processi dedicati alla digitalizzazione per accompagnare l’azienda verso un’organizzazione snella e competitiva.

Simone Voltolin, Amministratore Delegato di G.M. Leather: “Diamo il benvenuto al dott. Christian Guerra, certi che il suo contributo sarà importante nel creare nuove opportunità di sviluppo aziendale e rendere il nostro gruppo un modello di riferimento per tutto il settore. Siamo una realtà in continua espansione, anche per linee esterne, e con uno sguardo costante verso il futuro, grazie alle competenze e alla dedizione delle nostre persone”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 85 record
Pagina
11
10/01/2025
Il titolo di Poste Italiane ha aggiornato ieri i massimi storici, chiudendo la seduta a 13...
10/01/2025
“Le ultime notizie sono drammatiche. Le case automobilistiche europee, per evitare multe m...
10/01/2025
La holding Delfin, della famiglia Del Vecchio, ha incrementato la sua partecipazione in Mo...
10/01/2025
Stellantis ha deciso di finanziare interamente con risorse proprie il Piano Italia, un pro...
09/01/2025
Le Borse europee archiviano una seduta complessivamente positiva, sebbene priva del riferi...
Trovati 85 record
Pagina
11