• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Fondazione CRT: approvate le risposte alle misure richieste dal MEF

- di: Redazione
 
Fondazione CRT: approvate le risposte alle misure richieste dal MEF
Il Consiglio di Indirizzo di Fondazione CRT ha ufficialmente approvato il documento finale che contiene le risposte alle misure che sono state richieste dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, lo scorso 23 luglio.

Fondazione CRT: approvate le risposte alle misure richieste dal MEF

Un documento che include le proposte di modifiche dello statuto e dei regolamenti, approvato dopo un lungo percorso portato avanti in queste settimane dalla Fondazione e il cui invio avverrà a breve (il termine ultimo era fissato per il 22 agosto del 2024), per poi essere sottoposto all'analisi dell'Authority.

Anna Maria Poggi, Presidente della Fondazione, ha commentato: "Quello odierno è un passaggio importante per Fondazione CRT che spero sia il preludio di una nuova fase per l'Ente. Abbiamo operato con senso di responsabilità mostrando anche la solidità dell'ente e la coesione all'interno degli organi sociali. Spero che le modifiche che abbiamo proposto incontrino l'approvazione da parte dell'Autorità di Vigilanza, con la quale il dialogo è stato e sarà continuo e proficuo. Resteremo in ogni caso a disposizione per recepire eventuali ulteriori richieste di precisazione".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 107 record
Pagina
4
19/12/2025
Consumi e ciclo economico, Confcommercio: stabilizzazione in atto, ripresa ancora a bassa intensità
Domanda interna fragile, Pil in rallentamento a fine 2025. Inflazione sotto controllo e oc...
19/12/2025
Appalti, servizi tecnici da 2,1 miliardi: crescita sostenuta ma nodi aperti sul funzionamento del mercato
Ingegneria e architettura spingono la domanda pubblica. Criticità regolatorie e contrattua...
19/12/2025
Manovra, via libera all’emendamento sull’oro di Bankitalia: riaffermata la titolarità pubblica
Approvazione in commissione Bilancio al Senato. Borghi: «Battaglia di 11 anni, principio c...
19/12/2025
Inflazione: Giappone e Germania, i numeri che cambiano clima su tassi
Giappone ancora sopra il target BoJ, Germania tra fiducia in calo e prezzi alla produzione...
Trovati 107 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720