Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Ferragni lascia Tronchetti: tragedia nazionale

- di: Giulia Caiola
 
Ferragni lascia Tronchetti: tragedia nazionale

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sarebbero lasciati, e già si sente un tonfo nel PIL nazionale: meno selfie a Cortina, meno brunch da condividere, meno motivi per sentirsi provinciali.

Ferragni lascia Tronchetti: tragedia nazionale

Secondo indiscrezioni, la madre di lui – Cecilia Pirelli, che pare avere lo stesso carisma di una puntina da disegno arrabbiata – avrebbe remato contro fin dal primo hashtag. L’influencer più potente del paese e l’erede della gomma più nobile si sono detti addio, pare, tra un invito a Villa d’Este e una bottiglia di Dom Pérignon.

E mentre Chiara diserta i salotti del Salone del Mobile (orrore), Napoli si ferma per Diletta Leotta, Enzo Miccio si avvita tra piume e samba a "Ballando con le Stelle", e Jovanotti tenta un corteggiamento sonoro a Celentano, l’unica vera domanda è: chi prenderà in gestione l’algoritmo dell’amore da adesso?

Intanto, sulla faccia della madre di Tronchetti pare sia apparsa, per la prima volta, un’espressione. Emozione? Soddisfazione? O semplicemente il filtro sbagliato? In ogni caso, il gossip ha vinto di nuovo.

  • SIMEST25 720