Drivalia scelta come mobility partner del G7 Clima, Energia e Ambiente

- di: Redazione
 
Drivalia è ufficialmente mobility partner del G7 Clima, Energia e Ambiente, summit internazionale, guidato dalla Presidenza italiana in programma dal 28 al 30 aprile presso la Reggia di Venaria Reale (Torino). All'evento parteciperanno i ministri dei Paesi più industrializzati e di altri importanti Paesi ed Organizzazioni Internazionali, con l'obiettivo di confrontarsi sullo sviluppo delle energie rinnovabili e sul raggiungimento di target ambientali.

Drivalia scelta come mobility partner del G7 Clima, Energia e Ambiente

In questo contesto, Drivalia supporterà Maserati, che con Grecale Modena è auto ufficiale del G7, mettendo a disposizione dell’organizzazione dell’evento una flotta di 14 auto della Casa del Tridente

Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank e Presidente di Drivalia, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di essere stati scelti come mobility partner del G7 Clima Energia e Ambiente: ci impegneremo per offrire ai leader mondiali un’esperienza di mobilità di assoluto rilievo. Il coinvolgimento di Drivalia conferma non solo il valore riconosciuto dell’azienda nel settore, ma anche il nostro costante impegno per promuovere la sostenibilità e l’innovazione nel settore della mobilità". 

Notizie dello stesso argomento
Trovati 1 record
07/11/2024
Nissan: utile operativo in calo del 90% e piano di ristrutturazione da 9.000 licenziamenti
Trovati 1 record
Il Magazine
Italia Informa N°5 - Settembre/Ottobre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli