• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Deodato.Gallery: investimenti per sviluppare un'innovativa linea "phygital"

- di: Daniele Minuti
 
Deodato.Gallery: investimenti per sviluppare un'innovativa linea 'phygital'
Deodato.Gallery S.p.A. annuncia il suo ingresso nel mercato degli asset digitali: l'innovativa PMI che opera nel campo del mercato dell'arte investirà infatti circa 250.000 mila euro nei prossimi due anni per implementare una nuova linea di business, con l'obiettivo di entrare nel mercato del web3 e NFT.

Deodato.Gallery: investimenti per sviluppare un'innovativa linea "phygital"

Ad aprile sarà operativa la piattaforma di e-commerce “deodato.io", da cui sarà possibile vendere asset digitali, quali NFT e digital art: come spiegato dal comunicato, la società ha creato un modello scalabile di vendita di opere fisiche con la sua sua strategia di funnel marketing e digital advertising permettendo così ai collezionisti di approcciarsi a questa nuova dimensione. Le opere potranno essere acquistate con tradizionali metodi di pagamento o con criptovalute (col collezionista che potrà scegliere se e quando convertire l'asset in opera fisica).

Deodato Salafia, Presidente e Amministratore Delegato di Deodato.Gallery SpA (nella foto), ha commentato: "Abbiamo lavorato per creare un’offerta digital ed NFT in linea con la qualità che ci contraddistingue e in grado di tutelare il cliente finale contro ogni possibile problema grazie al supporto digitale. La creatività che nasce dall'incontro tra arte fisica ed esperienza digital ci ha permesso di trovare soluzioni che ci aspettiamo verranno apprezzate dal mercato. Stiamo puntando sul primo lancio di arte digitale in grado di offrire allo stesso tempo i benefici degli NFT e dell'arte classica"
Notizie dello stesso argomento
Trovati 103 record
11/12/2025
Pier Silvio Berlusconi: “Mfe è ora una vera multinazionale”
Pier Silvio Berlusconi: “Mfe è ora una vera multinazionale”
11/12/2025
La grande protesta agricola europea: Bruxelles 18 dicembre
Tutti i dettagli sulla manifestazione degli agricoltori europei a Bruxelles per difendere ...
11/12/2025
UNESCO, Coldiretti: la cucina italiana spinge l’export agroalimentare verso il record dei 73 miliardi
L’effetto patrimonio immateriale moltiplica il valore del Made in Italy, ma dazi e barrier...
11/12/2025
Fed, nuovo taglio dei tassi: impatto minimo sulle banche italiane
La forchetta scende al 3,5–3,75%, ma per gli istituti UE il rischio resta contenuto
11/12/2025
WebSoft italiane, l’indagine Mediobanca: nel 2024 fatturato a 43,4 miliardi (+97,4% sul 2019)
Boom dei ricavi, occupazione in crescita e forte spinta da M&A, ma i margini si assottigli...
11/12/2025
Gruppo FS, Donnarumma: “Nel 2025 investimenti per oltre 18 miliardi”
Il Piano Strategico accelera sulla modernizzazione del sistema ferroviario
Trovati 103 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720