• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Cyberoo: boom di contratti in Toscana per chiudere l'anno

- di: Daniele Minuti
 
Cyberoo: boom di contratti in Toscana per chiudere l'anno
È una fine 2022 ricca di soddisfazioni quella di Cyberoo, impresa innovativa che opera nel campo della cyber security per le imprese, che in questi giorni si appresta a chiudere l'anno con un numero considerevole di contratti chiusi in Toscana, con aziende che operano in diversi settori (dall'industria cartaria all'energia, passando per la moda e lo sportswear, fino alla nautica).

Cyberoo registra un'impennata di contratti in Toscana

La nota ufficiale specifica che gli accordi chiusi tramite i partner Ergon e Npo Torino prevedono la protezione delle postazioni 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno, tramite l'uso diverse soluzioni innovative e di ultima generazione nel campo della cyber sicurezza Managed Detection & Response.

Molto richiesto il nuovo servizio di automatic remediation chiamato “Cypeer Sonic”, capace di facilitare il processo di mitigazione delle minacce e autorizzare decisioni in autonomia in caso di rischio.

Le nuove aziende clienti hanno in toto manifestato il desiderio di equipaggiarsi con un servizio esterno attivo h24, 365 giorni l’anno, nonostante necessità complessive parzialmente diverse. Per alcune era fondamentale "la possibilità di integrarsi con processi e partner preesistenti, per altre la protezione del perimetro interno e la costante analisi di minacce presenti nel deep & dark web. La completezza, la capacità e facilità di integrazione tecnologica e l’innovatività delle soluzioni Cyberoo".

Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo (nella foto), ha commentato: "Stiamo andando molto forte. Le nostre soluzioni continuano a conquistare nuovi importanti clienti. Siamo in chiusura d’anno e contratti come questi, ottenuti grazie al lavoro meraviglioso dei nostri partner, ci danno grande fiducia. Ci aspettiamo molti contratti ancora".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 102 record
18/12/2025
Wall Street chiude in calo: Nasdaq e S&P 500 frenati dall’AI
Chiusura di Wall Street: S&P 500 e Nasdaq in calo per timori sulla spesa e sul debito lega...
17/12/2025
“Una tassa è una tassa”: IBL contro il balzello di 2 euro sui pacchi
Secondo l’Istituto Bruno Leoni la tassa di due euro sui pacchi sotto i 150 euro è protezio...
17/12/2025
Banca di Asti, stop alla vendita: la contromossa locale di Demartini
Banca di Asti al bivio: Demartini dice no alla vendita ai grandi gruppi e propone un’alter...
17/12/2025
Borse europee vivaci e brillanti: Milano regge, Londra sprinta
Borse europee vivaci tra dati Usa e banche centrali: Milano regge con banche e Generali, L...
17/12/2025
Pensioni 2026: la finestra mobile si allunga e cambia tutto
Analisi approfondita della Manovra 2026: pensioni anticipate più lontane, finestra mobile ...
Trovati 102 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720