Cyberoo: boom di contratti in Toscana per chiudere l'anno

- di: Daniele Minuti
 
È una fine 2022 ricca di soddisfazioni quella di Cyberoo, impresa innovativa che opera nel campo della cyber security per le imprese, che in questi giorni si appresta a chiudere l'anno con un numero considerevole di contratti chiusi in Toscana, con aziende che operano in diversi settori (dall'industria cartaria all'energia, passando per la moda e lo sportswear, fino alla nautica).

Cyberoo registra un'impennata di contratti in Toscana

La nota ufficiale specifica che gli accordi chiusi tramite i partner Ergon e Npo Torino prevedono la protezione delle postazioni 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno, tramite l'uso diverse soluzioni innovative e di ultima generazione nel campo della cyber sicurezza Managed Detection & Response.

Molto richiesto il nuovo servizio di automatic remediation chiamato “Cypeer Sonic”, capace di facilitare il processo di mitigazione delle minacce e autorizzare decisioni in autonomia in caso di rischio.

Le nuove aziende clienti hanno in toto manifestato il desiderio di equipaggiarsi con un servizio esterno attivo h24, 365 giorni l’anno, nonostante necessità complessive parzialmente diverse. Per alcune era fondamentale "la possibilità di integrarsi con processi e partner preesistenti, per altre la protezione del perimetro interno e la costante analisi di minacce presenti nel deep & dark web. La completezza, la capacità e facilità di integrazione tecnologica e l’innovatività delle soluzioni Cyberoo".

Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo (nella foto), ha commentato: "Stiamo andando molto forte. Le nostre soluzioni continuano a conquistare nuovi importanti clienti. Siamo in chiusura d’anno e contratti come questi, ottenuti grazie al lavoro meraviglioso dei nostri partner, ci danno grande fiducia. Ci aspettiamo molti contratti ancora".
Notizie della stesso argomento
Trovati 82 record
18/07/2024
ACRI, dalle fondazioni un miliardo di erogazioni nel 2023
18/07/2024
Toyota Financial Services Italia e Fabrick danno il via a una partnership
18/07/2024
CRIBIS, secondo trimestre 2024: "39,9% delle aziende paga con puntualità"
18/07/2024
Gruppo MCC e ANFIR siglano accordo per facilitare l’accesso al credito
18/07/2024
Affitti transitori in crescita: balzo del 29% nell'ultimo anno
18/07/2024
La Bce lascia invariati i tassi di interesse
Trovati 82 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli