Cherry Bay Capital perfeziona l'ingresso in LimoLane con una quota di minoranza

- di: Redazione
 

Cherry Bay Capital Group ha perfezionato, attraverso la holding di investimento Cherry Bay Capital Investment Club Spa e insieme a un gruppo qualificato di investitori privati e primarie famiglie imprenditoriali, l’ingresso con una quota di minoranza in LimoLane.

Cherry Bay Capital perfeziona l'ingresso in LimoLane con una quota di minoranza

L’operazione complessiva ha un valore di 35 milioni di euro, con l'obiettivo piano industriale ambizioso per mantenere la crescita organica attuale e finanziare una strategia concreata di buy & build.

Mattia Rossi, Founding Partner di Cherry Bay Capital Group (nella foto), ha così commentato: “Consideriamo LimoLane una delle operazioni di espansione più promettenti registrate nell’ultimo anno nel segmento private equity small&mid e Fabio Nalucci una delle figure di riferimento in Italia in ambito trasformazione digitale. Siamo orgogliosi di continuare a dimostrare ai nostri partner e family office di essere capaci di identificare le migliori eccellenze italiane, confermando Cherry Bay Capital come player esclusivo scelto dagli imprenditori più illuminati.”

Fabio Nalucci, Chairman di LimoLane, ha aggiunto: “Siamo sicuri che oltre all’apporto di capitali, il rapporto con Cherry Bay Capital sarà fondamentale per la crescita della società. Questo round dimostra la possibilità di fare innovazione digitale in settori tradizionali combinando industria e finanza per poter così creare un campione globale in un settore ancora fortemente locale. Grazie al contributo del leadership team di eccellenza con a capo il CEO Francesco Righetti lavoreremo per non deludere la fiducia degli investitori”.

Notizie della stesso argomento
Trovati 78 record
11/07/2024
Soges Group: contratto di affitto di azienda per la gestione dell'Hotel Malaspina a Firenz...
11/07/2024
Redelio Renewables LLC approva un budget di 20 milioni di dollari per i prossimi quattro a...
11/07/2024
Gruppo GIBUS: ricavi a 47,6 milioni di euro nel primo semestre 2024
11/07/2024
CrowdFundMe, I semestre 2024: fatturato consolidato aumenta del 33%
11/07/2024
EQUITA: tre nuovi investimenti di private debt per 42,7 milioni totali
11/07/2024
RedFish Longterm Capital: l'AD Andrea Rossotti acquista 18.000 azioni a titolo personale
Trovati 78 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli