Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Scintille al veleno fra ex (di Bonolis)

 
Botta e risposta a distanza tra Sonia Bruganelli, intervistata da Francesca Fagnani a Belve che si è rivelata onomatopeicamente l’ospite perfetta (anche i dieci minuti di Mammuccari però meritano) e Laura Freddi: le bionde glaucopidi accomunate da Paolo Bonolis (è universalmente noto che con una si è fidanzato e l’altra l’ha sposata) se le danno metaforicamente di santa ragione via Rai, a quanto pare mamma e confidente pure in questo caso.

Inizia Bruganelli, già al centro delle polemiche a Ballando con le stelle, asfaltando la malcapitatata con una sequela di battute al vetriolo: prima dice che, da quando ha divorziato, Freddi va ovunque al suo posto per parlare di cotanta separazione, poi lancia un’accetta di questo calibro: “E pensare che l’avevo chiamata al Grande Fratello per stare tranquilla”, che come attestazione di stima e simpatia la dice lunghissima e infine piazza la bomba a mano sulla torta: “si è perfino messa le mie scarpe, gliele avevo lasciate” tanto per favorire l’identificazione tra Laura Freddi e Remì nel caso qualcuno avesse ancora qualche dubbio.

A questo punto la povera Freddi, che lavorava a Non è la Rai e di bestialità presumibilmente ne ha viste e sentite parecchie, non ha potuto fare altro che rifugiarsi da Monica Setta, per dire la sua (a breve sullo schermo): “Sonia Bruganelli dice che io mi farei pubblicità parlando di lei in tv. Ma io faccio questo mestiere da quarant’anni e Sonia è arrivata solo oggi a Ballando con le stelle” esordisce e chiarisce: “Forse Sonia pensa che io sia contenta che lei e Paolo si siano lasciati. In realtà io e Bonolis ci siamo amati negli anni Novanta, cioè una vita fa. Speravo che dopo il Gf con Sonia potessimo diventare amiche. Lei mi aveva regalato le scarpe e io alcuni oggetti delle mie linee di produzione. Ci siamo viste poco, ma era scattata per me una sintonia. Poi, un giorno, lei ha smesso di rispondere ai miei messaggi. Se l'ho criticata sui social a proposito di Ballando l'ho fatto sempre in modo ironico e bonario. Non pensavo davvero che potesse prendersela così".

Poi aggiunge: "Pensare che io e lei avevamo una certa complicità. A proposito di Bonolis, ad esempio, avevamo scoperto che faceva ad entrambe gli stessi doni, stessi libri. Ma che Paolo mi abbia amato non ho mai avuto dubbi anche se non siamo tornati insieme. Per portarmi in viaggio ai Caraibi la prima volta venne a casa a chiedere il permesso a papà. Se Sonia aveva tutte queste cose da dirmi poteva farmi una telefonata e avremmo risolto tra noi pacificamente”. Cosa sarebbe da risolvere a parte i travasi di bile resta un mistero: non resta che attendere la prossima miracolata.

Seguici su:
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli