Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Bova, amore a orologeria scaduto

- di: Giulia Caiola
 
Bova, amore a orologeria scaduto

Raoul Bova, eterno bello e impossibile del cinema italiano, torna a far parlare di sé non per una nuova serie Netflix o per un tuffo da capogiro in piscina, ma per un presunto intreccio sentimentale che neanche Barbara d'Urso ai suoi tempi migliori. A sganciare la bomba è Fabrizio Corona, che con la delicatezza di un caterpillar ha rivelato a mezzo social (e ovviamente con massimo senso del timing gossipparo) che Bova avrebbe avuto una relazione parallela della durata di ben tre anni. Altro che "parallela", qui siamo nel campo della tangente sentimentale infinita.

Bova, amore a orologeria scaduto

Secondo quanto riferisce l’ex re dei paparazzi, tra Raoul e Rocío Muñoz Morales sarebbe finita da tempo, ma il teatrino continuerebbe per motivi a noi comuni mortali ignoti. Una specie di Truman Show del cuore, con la coppia che – sempre secondo Corona – manterrebbe in piedi l’immagine pubblica per questioni contrattuali, oppure semplicemente per non smontare l’altare Instagram ancora troppo redditizio. Il che, a pensarci bene, è un plot degno di un cinepanettone 2.0.

Corona, mai banale e sempre incline al colpo di teatro, promette prove, dettagli e forse anche una serie Netflix tutta sua (tanto ormai ce l’hanno tutti). I fan si dividono: da una parte chi grida allo scandalo, dall’altra chi sospira “ma chi l’avrebbe mai detto”, come se una coppia di attori non fosse per definizione un incrocio tra fiction e realtà.

Nel frattempo, Raoul tace e Rocío pure. Forse sono impegnati a recitare la parte della coppia felice, o magari stanno solo aspettando la prossima luna piena per lanciare una nuova linea di costumi da bagno e mettere a tacere tutto con una foto romantica e vagamente sfocata. Nell'attesa, noi ci prepariamo i popcorn.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720