Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Belén, sguardi al veleno, niente dessert

- di: Giulia Caiola
 
Belén, sguardi al veleno, niente dessert
Porto Cervo si conferma anche quest’estate il palcoscenico ideale per i triangoli amorosi più paparazzati d’Italia. Protagonisti dell’ultima “sceneggiata sarda” sono Belén Rodriguez, Stefano De Martino e Caroline Tronelli, nuova fiamma del conduttore. Una cena al ristorante, una coincidenza tanto sospetta quanto provvidenziale, e il gelo si è servito direttamente al tavolo.

Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, Stefano era a cena con Caroline — giovanissima compagna ufficiale — e i suoi genitori, quando nel locale è comparsa lei: Belén, madre di Santiago e presenza fissa nei best of delle relazioni più mediatiche del Paese. L’atmosfera? Più frizzante di una bottiglia di prosecco dimenticata al sole. Ma non certo per allegria.

Occhiatacce in salsa estiva
Nonostante un tentativo di cordialità da parte di De Martino, che avrebbe salutato affettuosamente la ex moglie, tra le due signore del suo cuore (presente e passata) non è volata nemmeno una mezza sillaba. Nessun sorriso, nessuna stretta di mano, neppure un cenno di “ciao ciao”. Solo sguardi, e pure di quelli che ghiacciano i bicchieri.

Chi sperava in un siparietto alla “Desperate Housewives” con brindisi di circostanza o velati complimenti passivo-aggressivi, è rimasto deluso. Pare che la cena si sia conclusa con Belén che saluta Stefano con un bacio lanciato da lontano — probabilmente calibrato con il GPS per non colpire Caroline — e poi via, senza una parola alla giovane seduta accanto a lui.

Tronelli e De Martino: love story d’alta quota

Nel frattempo, l’amore tra Stefano e Caroline sembra galoppare veloce come le indiscrezioni. I due sono stati beccati in barca mentre si scambiavano baci cinematografici, di quelli che servono a chiarire ai curiosi che sì, è tutto vero, e no, non è solo un flirt estivo. E poco importa se tra lui e lei ci sono 14 anni di differenza: le foto parlano chiaro, e pare che De Martino, per una volta, voglia fare sul serio.

La Sardegna, dunque, si conferma terra di passioni, incontri mancati e gelo ad alta temperatura. L’unica cosa calda, alla fine, è stata l’aria. Ma per i sorrisi tra ex mogli e nuove fidanzate, ci sarà tempo. Forse. Ma anche no.
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720