• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Askoll EVA: nuovo ordine da oltre 1,85 milioni di euro da Cooltra

- di: Daniele Minuti
 
Askoll EVA: nuovo ordine da oltre 1,85 milioni di euro da Cooltra
Askoll EVA (società che si muove nel campo della mobilità sostenibile sviluppando, producendo e mettendo sul mercato e-bike ed e-scooter) ha annunciato di aver ricevuto un nuovo ordine da parte del leader europeo nel settore della sharing mobility Cooltra, del valore di olre 1,85 milioni di euro e riguardante 650 scooter. 

Askoll EVA comunica di aver ricevuto un nuovo ordine di 650 scooter da Cooltra

Il comunicato ufficiale che annuncia l'affare, chiarisce come l'operazione preveda l'uso della fornitura di scooter (eS2 Sharing) sia in Italia che Francia: il modello in questione è stato progettato per trasportare due passeggeri e rappresenta al momento lo scooter più venduto nel segmento dei veicoli a due ruote con alimentazione elettrica, sia fra i clienti privati che fra le agenzie di e-sharing.

Timo Buetefisch, CEO e co-fondatore di Cooltra, ha commentato: "Askoll è un partner chiave nei piani di crescita di Cooltra. Questo nuovo ordine potenzierà la nostra flotta in Francia e in Italia, rafforzando così la nostra posizione di leader della mobilità sostenibile a due ruote in Europa".

Gian Franco Nanni, Amministratore Delegato di Askoll EVA (nella foto), ha aggiunto: "Il nuovo anno è iniziato sotto i migliori auspici, vista la nuova commessa di oltre 1,8 milioni di euro da parte di Cooltra. I nuovi scooter saranno destinati al rafforzamento della loro flotta in Italia e Francia. Due mercati chiave per Askoll EVA dove ricopriamo un ruolo da top player non solo in ambito sharing ma anche per i canali professional e privato. Non vogliamo assolutamente fermarci qui e per questo stiamo lavorando a nuovi progetti per continuare a porre le basi per la crescita futura, cercando nuovi sbocchi commerciali, come nel caso del recente accordo di distribuzione in Francia per veicoli professional e flotte con E.ZY LOC, un'azienda francese specializzata in scooter elettrici".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 89 record
03/12/2025
Wall Street chiude in rialzo, Asia apre cauta tra dati e Fed
Dow Jones, Nasdaq e S&P 500 chiudono in rialzo. Asia apre mista tra attese su Fed, BoJ e n...
02/12/2025
Qivalis, la stablecoin delle banche europee sfida il dollaro
Dieci banche europee lanciano Qivalis, stablecoin in euro regolamentata MiCAR. Pagamenti i...
02/12/2025
Borse Ue miste, Milano tiene e brillano Lottomatica e Generali
Borse europee miste il 2 dicembre 2025: Milano chiude in lieve rialzo con Ftse Mib sostenu...
02/12/2025
Consap e Gruppo BCC Iccrea: accordo per promuovere la diffusione dei Fondi Studio e Prima Casa
Consap e Gruppo BCC Iccrea: accordo per promuovere la diffusione dei Fondi Studio e Prima ...
02/12/2025
Intesa Sanpaolo sostiene la crescita di Yachtline 1618 con un finanziamento da 35 milioni
Intesa Sanpaolo sostiene la crescita di Yachtline 1618 con un finanziamento da 35 milioni
02/12/2025
Moody’s promuove il Lazio: rating migliorato a Baa2 con outlook stabile
Rocca: «Più credibilità internazionale». Righini: «Ridotto un debito mostruoso»
Trovati 89 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720