Alfonsino: parte il test su strada della nuova piattaforma proprietaria che connette aziende, clienti e corrieri indipendenti

- di: Daniele Minuti
 
Alfonsino ha annunciato ufficialmente la partenza del test su strada della nuova piattaforma proprietaria, dopo l'annuncio del beta test arrivato verso la fine di giugno: il marketplace (in funzione del quale è avvenuta la costituzione di Rushers S.r.l.) è dedicato alle consegne di ogni bene e permette l'interazione diretta fra le aziende fornitrici e i suoi clienti, garantendo la possibilità di avere accesso a ogni servizio professionale di consegna offerto da un network di corrieri indipendenti.

Alfonsino: parte il test su strada della nuova piattaforma proprietaria che connette aziende, clienti e corrieri indipendenti

La nota ufficiale specifica che il test vedrà coinvolti, in una prima fase operativa, unicamente tre centri per poi essere gradualmente ampliato a tutti i centri in cui Alfonsino offre i propri servizi. La fase di prova terminerà entro la fine del l'anno in corso.

Carmine Iodice, CEO di Alfonsino (nella foto), ha commentato: "Accogliamo la partenza del test su strada ufficiale con grande fiducia ed entusiasmo, figlie entrambe di un percorso di sviluppo virtuoso, caratterizzato fin da subito da un approccio qualitativo e dall’impegno costante di tutte le risorse coinvolte. Elementi questi che ci portano a ribadire la profonda convinzione nella buona riuscita del progetto. La nuova piattaforma ha tutto il potenziale per segnare un solco importante all’interno del settore, posizionandosi, a livello nazionale, come il marketplace definitivo dedicato alle consegne dell’ultimo miglio".
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli