Zurich Italia è Top Employer per il settimo anno consecutivo

 
Zurich Italia ha ricevuto per il settimo anno consecutivo la certificazione “Top Employers Italia 2022” di Top Employers Institute, il prestigioso riconoscimento assegnato su scala globale alle aziende che si contraddistinguono per l’impegno nell’offrire le migliori condizioni di lavoro ai propri dipendenti e raggiungono livelli di eccellenza nelle politiche di gestione delle persone.

Anche nel 2022 Zurich Italia si è infatti distinta su tutte le aree analizzate dalla survey: diversity & inclusion, sostenibilità, wellbeing, gestione delle performance e ambiente di lavoro.

La Compagnia ha ricevuto una menzione speciale per la forte attenzione alla salute e al wellbeing psico-fisico delle persone per aver adottato una serie di misure per tutelare la salute e la sicurezza di dipendenti, limitando al massimo i rischi connessi all’emergenza Covid, e aver mantenuto molto elevato il livello di performance e di servizio ai nostri clienti e distributori.

Un’altra area di grande eccellenza per Zurich Italia è rappresentata dalla sua strategia di sostenibilità, da intendersi sia come attenzione ai temi ambientali, ma anche di sviluppo e investimento sulle risorse (work sustainability) e di attenzione ai bisogni sociali, come dimostrato ad esempio con il sostegno alla campagna vaccinazioni UNICEF.

“Questo riconoscimento conferma e testimonia i nostri sforzi costanti per garantire alla popolazione aziendale un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso e capace di riconoscerne e svilupparne i talenti” ha dichiarato Oliviero Bernardi, Head of HR and Services Zurich in Italia. “Valori come l’inclusione, l’uguaglianza e il rispetto per la persona costituiscono la cornice in cui operiamo giorno dopo giorno e si traducono in un notevole valore aggiunto che possiamo offrire ai nostri clienti e alla società che ci circonda”.  
Notizie dello stesso argomento
Trovati 34 record
Pagina
3
09/01/2025
La crisi siriana torna al centro della diplomazia internazionale: oggi, a Villa Madama, si...
09/01/2025
A tre mesi dall'inaugurazione di Expo 2025 Osaka, l'ambasciatore Mario Vattani (nella foto...
09/01/2025
L’inferno di fuoco che sta devastando la contea di Los Angeles ha costretto oltre 100.000 ...
08/01/2025
Con un aumento del 15% di studenti stranieri tra le matricole, l’Università Politecnica de...
08/01/2025
Il protocollo d’intesa firmato tra la Fondazione Giulia Cecchettin e il Ministero dell’Ist...
Trovati 34 record
Pagina
3
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli