• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Sirti Digital Solutions con Enel per le infrastrutture di Gruppo

 
Sirti Digital Solutions, azienda ICT del Gruppo Sirti – hub di innovazione nel campo dello sviluppo delle infrastrutture di rete, dei servizi digitali e di cybersecurity – continuerà a stare al fianco di Enel per supportarla nella gestione delle infrastrutture di rete delle diverse sedi.

Nello specifico, Sirti Digital Solutions – grazie al posizionamento distintivo nel campo della trasformazione digitale e alle competenze innovative sviluppate nel proprio Digital Lab – fornirà servizi di progettazione, implementazione, assistenza e manutenzione delle reti di telecomunicazione del Gruppo Enel.

Il contratto – siglato a seguito dell’aggiudicazione della relativa gara “Global Tender Open Network II – batch italy ‘’ vinta da Sirti in RTI con Italtel – avrà durata quinquennale.

Sirti Digital Solutions supporterà Enel facendo leva sulle consolidate competenze tecnologiche e su una capillarità di intervento sul territorio nazionale unica nello scenario italiano, mettendo a fattor comune la forte relazione con i più importanti Vendor dell’attuale mercato Ict.

“Continuiamo a lavorare con particolare orgoglio al fianco di un gruppo prestigioso come Enel, con il quale da anni condividiamo appieno la stessa visione sulla tecnologia e l’innovazione”, ha dichiarato Luca Rubaga, Managing Director di Sirti Digital Solutions S.p.A. “Grazie alle competenze digitali e alla presenza capillare sul territorio, Sirti Digital Solutions continua a essere scelto dalle aziende in progetti strategici, che confermano ulteriormente il nostro posizionamento di player di riferimento nel percorso di trasformazione digitale del Paese".

Sirti Digital Solutions S.pA., è la nuova azienda del Gruppo Sirti che abilita la digital transformation attraverso i servizi di networking, sw & system integration, cybersecurity, IoT, Cloud, Technological Plants. 1700 certificazioni rilasciate dai più importanti player di tecnologia a livello mondiale. L’azienda dispone di un Digital Lab dedicato allo sviluppo e realizzazione, in logica di co-creation con Vendor, Clienti e start up, di nuove soluzioni digitali.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 116 record
Pagina
3
20/01/2026
Trump apre la guerra del vino: “Dazi al 200% su champagne e Bordeaux francesi”
Donald Trump riporta i dazi al centro della scena internazionale e sceglie un bersaglio al...
20/01/2026
Statali, Irpef giù e cedolini più alti: chi guadagna da gennaio
Da gennaio 2026 cambia l’Irpef per i redditi tra 28 e 50 mila euro e arrivano aumenti e ar...
20/01/2026
Studentati, 600 milioni per sbloccare l’emergenza affitti universitari
PNRR accelera sugli studentati: nuovo bando da 599 milioni per 30mila posti letto a canoni...
20/01/2026
Salari fermi, eredità d’oro: l’Italia divisa in due
In Italia la ricchezza cresce solo ai vertici mentre i salari reali restano sotto i livell...
20/01/2026
Davos, l’economia globale resiste ma l’Italia resta in affanno
La Ceo Survey PwC da Davos: l’economia globale tiene tra dazi e tensioni, mentre l’Italia ...
20/01/2026
Asia in chiusura mista, oro ai massimi e futures Europa cauti
Chiusura delle Borse asiatiche: Tokyo giù, Cina cauta, Seul regge, Mumbai in calo. Dollaro...
Trovati 116 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia