Prelios Agency advisor nella commercializzazione di un portafoglio di asset per conto di Central Sicaf

 
Prelios Agency, società del Gruppo Prelios specializzata nell’advisory e nella consulenza immobiliare, ha agito in qualità di advisor per conto di Central SICAF S.p.A. nella dismissione di un portafoglio di centrali telefoniche.

Gli asset – condotti in locazione da un primario operatore delle telecomunicazioni – sono situati in tutto il territorio nazionale con prevalenza in Piemonte e Basilicata, e sono stati ceduti ad un investitore internazionale per un controvalore complessivo di 45,1 milioni di euro.

Mauro Fiori, Director di Prelios Agency, ha commentato: “L’operazione conferma il crescente interesse del mercato per un asset class immobiliare alternativa come quello delle centrali telefoniche, caratterizzata da flussi di cassa stabili e di lungo periodo. Grazie a questa operazione Prelios Agency si conferma tra gli advisor più importanti sui mercati di riferimento, in grado di assistere gli investitori di elevato standing nel valorizzare al meglio il proprio portafoglio immobiliare. Un ringraziamento particolare va al collega Stefano Marangoni del Team Transaction che ha seguito il deal”.

L’investitore internazionale è stato assistito dall’avv. Giorgio Corno (Studio Corno Avvocati) e dal dott. Giacomo Previtali (Studio Previtali).

L’e-commerce B2B Mister Worker™ entra nel portafoglio di GELLIFY e Azimut Libera Impresa
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
15/01/2025
Focus sull'energia e Piano Mattei, Meloni torna ad Abu Dhabi
15/01/2025
E' iniziato il viaggio di LuGRE, missione Asi-Nasa diretta sulla Luna
15/01/2025
Contratto sanità, salta la firma: sindacati divisi
14/01/2025
Governo lavora a 'scudo penale' per forze dell'ordine, tre ipotesi in campo
14/01/2025
C'è l'accordo, un solo acquirente per rilevare La Perla
14/01/2025
Talk-show politici, l'indagine: fiducia tradita e spettacolo che polarizza
Trovati 55 record