Johnny Depp e il suo avvocato sono amanti??

- di: Barbara Bizzarri
 
Dal processo show che si svolge a Fairfax, in Virginia, e vede contrapposti in una causa milionaria per diffamazione la star hollywoodiana Johnny Depp e l’ex moglie, l’attrice texana Amber Heard, sposata sulla sua isola privata alle Bahamas, Little Hall’s Pond Cay, nel 2015, è emersa una nuova protagonista: Camille Vasquez, avvocato difensore dell’attore, genitori colombiani, laurea con lode alla University of Southern California e zero profili sui social media. La ragazza, classe 1984 e legale associato dello studio Brown Rudnick LLP, è diventata l’idolo dei fans di Depp da quando, con il suo controinterrogatorio, ha messo con le spalle al muro la Heard, incalzandola come una pressa idraulica e portandola ad ammettere, fra l’altro, che non aveva affatto devoluto alle vittime di abusi domestici i sette milioni di dollari sgraffignati durante il divorzio e promessi in beneficenza. Non contenta, con un colpo da divorzista doc, ha pure insinuato che la Heard abbia recitato in Aquaman soltanto per l’intervento di Depp e, del resto, chi conosceva questa ragazzotta di belle speranze prima che arrivasse a strappare il bel Johnny dalle manine di Vanessa Paradis e dal loro ritiro incantato in Provenza? In ogni caso, nell’esultanza generale per i risultati ottenuti, tutti si sono accorti che tra il fascinoso attore e il suo legale correvano sguardi complici, sorrisetti, baci e abbracci di troppo.

Camille Vasquez, avvocato difensore dell’attore, genitori colombiani, laurea con lode alla University of Southern California 

Alla domanda lanciata a bruciapelo da un giornalista fuori dal tribunale, “stai uscendo con Johnny Depp? Se ne parla online: puoi chiarire le cose, sì o no?”, Vazquez ha risposto sghignazzando e ciò è bastato perché i fans, in visibilio, cominciassero a riversarsi online per saperne di più dell’affascinante legale, indicata dall’associazione Best Lawyers in America come una da tenere d’occhio. Intanto, si sono diffusi alla velocità della luce su Tik Tok meme e video in cui i due parlano da vicino e si tengono la manina, mentre su Twitter impazzano le foto dei sotenitori del Team Depp intabarrati nelle t-shirt con la scritta I love Camille Vasquez, in cui l’avvocatessa è raffigurata come Thor, dio nordico del tuono (e personaggio Marvel). Anche se voci di corridoio sussurrano che in realtà Camille sia impegnata con un immobiliarista inglese, vuoi mettere il fascino piratesco di Jack Sparrow: non c’è paragone con un piazzista di ville, per quanto principesche. In questo marasma di insulti, litigi, ripicche e avvocati con gli attributi, il premio per il commento definitivo va, manco a dirlo, a un cinguettio USA: “in un mondo di Amber Heard, sii una Camille Vasquez”. Chapeau!
Seguici su:
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli