Jenny from the block to Positano... senza Ben Affleck (per ora)
- di: Barbara Bizzarri
Avete mai voluto vedere Jennifer Lopez di persona, incluso derrière assicurato per oltre un milione di dollari? Stavolta è facile senza nemmeno volare oltreoceano: la star infatti sta trascorrendo almeno una parte della sua estate a Positano, dove è stata avvistata a Corso Italia mentre faceva shopping come una turista qualsiasi. Come nella celebre storia zen, tra le voci di un divorzio imminente e l’annullamento del suo tour, chi dice per stare accanto alla famiglia e chi maligna sulla manciata di biglietti venduti (i sold out sono storie di altri tempi), J.Lo ha deciso di concentrarsi sul presente scegliendo di tornare nella Costiera Amalfitana: foto e video diffusi dal sito Tmz mostrano la popstar in un hotel di Positano con alcuni amici al seguito mentre in spiaggia si fa strada attraverso una fila di lettini, scende una rampa di scale e poi si dilegua in barca. Mollati marito (per ora) e figli a casa, Lopez sarebbe arrivata a Napoli con un jet privato, in compagnia della sua assistente personale e amica Shawn Barton, del vocal coach Stevie Mackey, del manager storico, Benny Medina e dell'avvocato Marcello Lala.
La cantante e attrice soggiorna in un albergo extra lusso di Positano, che però non sarà l'unica tappa della sua vacanza: è attesa anche a Capri, agli scavi di Pompei e poi a Taormina. Jennifer, raggiante, sfoggia nelle immagini un look da vacanza estiva con un minuscolo top a fascia giallo abbinato a pantaloncini e camicia stampati, e Tmz commenta "Il sole le ha fatto bene, perché in questi scatti appare felice e rilassata, oltre che abbronzata e in forma", aggiungendo da menagramo: " Sembra che Jennifer si stia godendo un po' di relax con i suoi amici. Il suo carattere allegro sembra contraddire ciò che sta accadendo nella sua vita privata a casa: ovviamente, intendiamo i chiari segni che lei e Ben Affleck stanno per divorziare".
Chissà che la frizzante aria partenopea riesca a tirare su il morale della star latina, che contava sul 2024 come un anno di rinascita ma che si è rivelato invece alquanto deludente: oltre al tour, anche il suo ultimo album This is me… Now e il documentario, This is me… Now: A Love Story, disponibile su Prime Video e ispirato alle sue nuove canzoni, non hanno riscosso il successo sperato mentre la sua linea di cosmetici è in perdita tanto che Sephora, la nota catena di profumerie, ha chiesto al brand di ritirare la merce entro la fine di dicembre. Louis Mandelbaum, conduttore del podcast Pop Pantheon, ha detto che “Jennifer Lopez resta una super celebrità, ma è molto tempo che non produce una hit rilevante”, con il risultato che ormai “c’è uno scarto tra la sua fama e il seguito che può avere come popstar nel 2024”. Nel frattempo, dopo aver messo in vendita il loro (ex?) nido d’amore per 60 milioni di dollari, a Los Angeles, Ben Affleck continua a vivere in un appartamento in affitto a Brentwood, e mentre tutti fanno notare la sua assenza in Costiera, sembra proprio che l’attore raggiungerà Jennifer in Sicilia, con grande scorno delle malelingue: la saga dei Bennifer continua.