Investindustrial è stata riconosciuta la migliore società di Private Equity in Italia

 
Investindustrial è stata riconosciuta per l’undicesima volta in vent’anni la miglior società di Private Equity in Italia ai Private Equity International Awards 2023. 

Private Equity International ha evidenziato come: “Nell’ultimo anno Investindustrial ha acquisito la maggioranza di Eataly, ambasciatore dell’alta qualità gastronomica italiana, e, dall’unione di La Doria in Europa e di Winland Foods negli Stati Uniti, ha creato Amalfi Holding, fornitore globale leader di prodotti alimentari private label. Anche l’investimento in Guala Closures ha mostrato positivi risultati: dall’ingresso di Investindustrial, l’azienda ha infatti generato 336 milioni di euro di ricavi, 81 milioni di EBITDA e sta fortemente riducendo l’indebitamento”.
Tale riconoscimento sottolinea gli eccellenti obiettivi che Investindustrial ha saputo ottenere in Italia e in Sud Europa e, più in generale, la leadership del Gruppo in tutto il continente. Investindustrial è onorata che Private Equity International, e migliaia di votanti del settore, abbiano nuovamente riconosciuto il successo dell'approccio proattivo del Gruppo agli investimenti di private equity nel mid market europeo.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 52 record
Pagina
7
08/01/2025
Da Sgrena a Sala, da Pari e Torretta a Mastrogiacomo: tutti gli altri italiani riportati a...
08/01/2025
Ucraina, Nato sfida la Russia: invierà 10 navi nel Mar Baltico
08/01/2025
Cecchettin-Valditara, firma protocollo intesa contro violenza su donne
08/01/2025
Parkinson, Bentivoglio (Gemelli): "Tante possibilità di terapie personalizzate’
08/01/2025
Esposto di Bpm all'Antitrust contro l'offerta di Unicredit
08/01/2025
Assoutenti, da domani stop extra-costi sui bonifici bancari
Trovati 52 record
Pagina
7