Imprendiroma conferma sconto in fattura su totale commesse 2023

 
Imprendiroma S.p.A. - tra i primari operatori in Italia nell’ambito della rigenerazione urbana e recupero di strutture immobiliari, quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana, comunica, alla luce delle recenti disposizioni normative in materia di cessione del credito e sconto in fattura, che il totale del backlog commesse di cui al comunicato stampa diffuso in data 13 febbraio 2023 potrà continuare ad usufruire dello sconto in fattura.

Inoltre, i relativi crediti d’imposta generati potranno continuare ad essere scambiati presso il sistema bancario di riferimento, che già ha rinnovato al Gruppo i plafond di acquisizione per tutto il 2023.

Guerino Cilli, Amministratore Delegato di IMPRENDIROMA: “Il nostro piano industriale ha sempre fondato le sue aspettative su un profondo cambio di paradigma già dal 2024 e, supportati dall’imminente approvazione della Direttiva europea Epbd (Energy performance building directive) in ordine alla riqualificazione energetica degli immobili residenziali e non residenziali, siamo consapevoli di aver intrapreso il giusto percorso di trasformazione del nostro Gruppo. Il prossimo decennio, periodo nel quale dovranno essere “messe a terra” le previsioni della Direttiva Epbd, vedrà protagonista Imprendiroma, che capitalizzerà il proficuo lavoro svolto nell’ultimo triennio, durante il quale le donne e gli uomini dell’Azienda hanno investito nella progettazione e nella realizzazione di oltre 150 iniziative su tutto il territorio nazionale, sempre e unicamente con l’obiettivo di migliorare il patrimonio edilizio del nostro Paese”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
4
20/01/2025
Tumori, Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio
20/01/2025
Djokovic, le scuse di Tony Jones: "Era umorismo, nessuna mancanza di rispetto"
20/01/2025
Stipendi donne e uomini in Italia, le differenze: il report Istat
20/01/2025
Anche l'attivista Jarrar tra le detenute palestinesi liberate
20/01/2025
Giornata del rispetto, Mattarella: "Contro il bullismo in memoria di Willy Monteiro"
20/01/2025
Sinner batte Rune, Jannik avanti negli Australian Open. Anche Sonego ai quarti
Trovati 45 record
Pagina
4