Banca Ifis, una campagna per rinnovare l'impegno a favore delle imprese

- di: Redazione
 
Qual è il momento più importante per il buon esito di un progetto imprenditoriale? Oggi certamente è quello in cui si sceglie il partner finanziario. Ed è questo il punto centrale della nuova campagna multimediale con cui Banca Ifis, nel suo dialogo costante e positivo con le imprese, vuole confermarsi "agile e veloce, digitale ma anche fisicamente vicina alle persone, concreta e soprattutto smart". 

La nuova campagna pubblicitaria multimediale di Banca è stata denominata #SmartBankSmartChoice e prende l'avvio oggi su canali televisivi, siti web e app mobili, oltre che sui principali quotidiani nazionali e locali. A circa un anno dal rebranding di Gruppo, Banca lfis ha voluto affidare il suo messaggio ad una campagna - curata da Independent Ideas, del gruppo Publicis - caratterizzata da un linguaggio e una modalità di comunicazione innovativi, che mette in primo piano il momento della scelta del partner finanziario. E con Banca Ifis la scelta è quella giusta. Perché Banca Ifis si caratterizza per pochi, ma inequivocabili tratti distintivi: non insegue le mode del momento, ma comprende le necessità dell’imprenditore; si concentra sui contenuti e si impegna affinché i progetti dei suoi clienti si realizzino. 

E' proprio per questo che la gente, le imprese si riconoscono in Banca Ifis e la scelgono, nella certezza di averla sempre accanto. "Questa nuova campagna pubblicitaria, che prosegue il lavoro iniziato lo scorso anno con l’operazione di rebranding, ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Banca Ifis come banca a servizio delle imprenditrici e degli imprenditori, ai quali desideriamo trasmettere i nostri valori e il nostro approccio distintivo al business – spiega Rosalba Benedetto, Direttore Comunicazione, Marketing e Relazioni Esterne di Banca Ifis – siamo una banca innovativa e abbiamo voluto utilizzare anche nella comunicazione un linguaggio riconoscibile in linea con il nostro essere". 


Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli