• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Violentata in un parco a Roma, l'uomo fermato confessa

- di: Ansa
 
Avrebbe ammesso le proprie responsabilità, riferendo di aver agito sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, acquistate pochi minuti prima nel quartiere Quarticciolo, il 26enne gambiano fermato dai carabinieri della stazione di Roma Tor Tre Teste, coordinati dalla Procura, per lo stupro di una sessantenne in un parco a Roma.

I militari, attraverso la descrizione fornita dalla vittima e le immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza presenti lungo la strada percorsa dall'uomo, sono riusciti a raccogliere elementi utili alla sua identificazione.

Sono così state avviate le ricerche.

L'uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato riconosciuto dai Carabinieri all'esterno della stazione Termini. E' stato individuato grazie alle scarpe e al berretto indossati, gli stessi che aveva al momento dello stupro. Anche la vittima lo avrebbe riconosciuto con certezza.

L'uomo è accusato di rapina e violenza sessuale. E' stato fermato nei pressi della stazione Termini.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 42 record
Pagina
1
19/12/2025
Premio Asi Sport&Cultura, domani premiazione al Salone d’Onore del Coni con Ranieri e De G...
19/12/2025
Gualtieri, dal 1 febbraio a Fontana di Trevi ticket di 2 euro per i turisti
19/12/2025
Banca del Giappone aumenta tassi di interesse allo 0,75%
19/12/2025
Sparatoria alla Brown University, sospettato trovato morto
19/12/2025
Intesa in Ue, prestito all'Ucraina da 90 miliardi
19/12/2025
Merz, 'prestito Ue a Kiev è un messaggio decisivo a Putin'
Trovati 42 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720