UniCredit e SACE sostengono la crescita di Aran Cucine

- di: Redazione
 

UniCredit ha erogato un finanziamento della durata di 8 anni e del valore di 9 milioni di euro, assistito dalla Garanzia Futuro di SACE, per supportare gli investimenti in capo alle controllate estere (per l'apertura di negozi monomarca o in franchising) in Francia e Stati Uniti di Aran Cucine.

UniCredit e SACE sostengono la crescita di Aran Cucine

Aran Cucine è stata assistita da Cap Advisory che ha agito in qualità di arranger e financial advisor con un team composto dai partner Fabio Cassi e Matteo Pattavina, dalla senior manager Caterina Grasso e dai senior analyst Fabiano Piras ed Elia Beligni.

Renzo Rastelli, CEO di Aran Cucine (nella foto), ha dichiarato:  “Siamo molto orgogliosi del sostegno di una banca importante come UniCredit che sostiene il nostro piano di investimenti all’estero, redatto con il supporto dei nostri consulenti di Cap Advisory. Grazie a questo piano riusciremo a consolidare la nostra presenza in Italia e ad espanderci ulteriormente negli Usa e in Francia”.

Roberto Fiorini, Regional Manager Centro di UniCredit, ha dichiarato: "Con questo intervento ribadiamo la volontà di UniCredit di proporsi come partner di riferimento per le numerose realtà imprenditoriali interessate a intraprendere piani di crescita tanto ambiziosi e lungimiranti quanto concreti e sostenibili. Una sostenibilità intesa nelle sue varie accezioni, che spaziano da quella ambientale a quella economica, e che sta diventando sempre più fattore dirimente di successo sui mercati globali".

Notizie della stesso argomento
Trovati 81 record
Pagina
4
18/07/2024
Edison Energia raddoppia i contratti in Puglia: balzo dell’80% in un anno
18/07/2024
ACEA e Intesa Sanpaolo: 20 miliardi per la gestione sostenibile della risorsa idrica
18/07/2024
Federcasse, le BCC sono le uniche banche in 740 comuni
18/07/2024
ACRI, dalle fondazioni un miliardo di erogazioni nel 2023
18/07/2024
Toyota Financial Services Italia e Fabrick danno il via a una partnership
18/07/2024
CRIBIS, secondo trimestre 2024: "39,9% delle aziende paga con puntualità"
Trovati 81 record
Pagina
4
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli