TT Tecnosistemi insignita del premio HPE Southern Europe HPE GreenLake Partner of the Year 2023

- di: Daniele Minuti
 
Digital Value ha rilasciato un comunicato ufficiale, con cui annuncia che la controllata TT Tecnosistemi è stata insignita del premio HPE Southern Europe HPE GreenLake Partner of the Year 2023. Un riconoscimento importante, conferito da Hewlett Packard Enterprise per il modo in cui la Società benefit è stata capace di distinguersi con grande impegno e risultati eccellenti nell'adozione e nell'implementazione di soluzioni HPE GreenLake (infrastruttura che offre flessibilità, scalabilità e controllo dei costi) nel processo di transizione digitale dei proprio clienti nel percorso di digital transformation dei propri clienti.

TT Tecnosistemi insignita del premio HPE Southern Europe HPE GreenLake Partner of the Year 2023

Inoltre, TT Tecnosistemi si è impegnata nel promuovere il modello as a service, fornendo ai clienti soluzioni su misura che rispondono alle loro esigenze specifiche. 

Riccardo Bruschi, Amministratore Delegato di TT Tecnosistemi (nella foto), ha commentato: "Il premio HPE GreenLake Partner of the Year rappresenta un importante riconoscimento per il nostro impegno costante nell'offrire soluzioni moderne, efficaci e competitive. Siamo orgogliosi di collaborare con Hewlett Packard Enterprise e di sfruttare la potenza di HPE GreenLake per offrire valore tangibile ai nostri clienti. Questo riconoscimento testimonia l’eccellenza del nostro team e la determinazione che mettiamo nel fornire soluzioni innovative che soddisfano i bisogni in continua evoluzione del mercato".

Gilles Thiesbaut, SVP di Worldwide Partner Ecosystem and Business Development, HPE, ha aggiunto: "È un privilegio onorare i vincitori degli HPE Partner Awards 2023. Questi partner hanno dimostrato con successo la capacità di innovare, raggiungere obiettivi aziendali e creare esperienze eccezionali per i clienti. Il nostro ecosistema di partner continua ad essere una priorità assoluta per HPE e questi premi sono un modo per evidenziare alcuni dei partner che si sono contraddistinti per gli straordinari risultati sui clienti".
Notizie della stesso argomento
Trovati 82 record
18/07/2024
ACRI, dalle fondazioni un miliardo di erogazioni nel 2023
18/07/2024
Toyota Financial Services Italia e Fabrick danno il via a una partnership
18/07/2024
CRIBIS, secondo trimestre 2024: "39,9% delle aziende paga con puntualità"
18/07/2024
Gruppo MCC e ANFIR siglano accordo per facilitare l’accesso al credito
18/07/2024
Affitti transitori in crescita: balzo del 29% nell'ultimo anno
18/07/2024
La Bce lascia invariati i tassi di interesse
Trovati 82 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli