• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Simone approda ufficialmente su Euronext Growth Milan

- di: Redazione
 
Simone approda ufficialmente su Euronext Growth Milan

Borsa Italiana ha ufficialmente dato il benvenuto a Simone S.p.A. su Euronext Growth Milan: la realtà editoriale rappresenta la trentatreesima ammissione dall'inizio del 2023 sul mercato dedicato alle PMI, la sessantatreesima quotazione dell'anno.

Simone approda ufficialmente su Euronext Growth Milan

Il comunicato specifica che, in fase di collocamento Simone ha raccolto 3 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. In caso di integrale esercizio dell’opzione di over-allotment, l’importo complessivo raccolto sarà di 3,15 milioni di euro

 

Luca Misso, Amministratore Delegato di Simoneha commentato: “La quotazione di Simone S.p.A. su Euronext Growth Milan è il più recente passo di un percorso iniziato più di cinquant’anni fa. Oggi la società è un punto di riferimento assoluto dell’editoria italiana, si contraddistingue per la grande quantità di contenuti ad elevato livello di specializzazione che è in grado di sviluppare, stampare, pubblicare, promuovere e vendere. La spinta verso l’innovazione è sempre stata un tratto caratteristico dell’azienda, che riesce a coniugare l’editoria tradizionale con il mondo digitale. La quotazione ci permetterà di consolidare questa posizione di forza sul mercato, sarà soprattutto un elemento trainante del nostro modello di business, incentrato su qualità e innovazione. I progetti a breve termine guardano allo sviluppo dell’area IT, per ampliare la nostra offerta, avvicinandoci ancor più alle generazioni native digitali, e rafforzando i canali tradizionali”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 107 record
Pagina
3
19/12/2025
Borse europee vivaci: rally leggero, BoJ scuote i tassi
Europa chiude in rialzo nel clima pre-Natale: BoJ alza i tassi, rendimenti in crescita, sp...
19/12/2025
Del Vecchio raddoppia nei media: 30% del Giornale e sprint su Qn
Leonardo Maria Del Vecchio entra con il 30% ne Il Giornale e punta alla maggioranza di Qn/...
19/12/2025
Mps e Mediobanca, il risiko dei soci che può cambiare la finanza
Mps e Mediobanca al centro di un duro confronto tra grandi soci: il piano Lovaglio, le res...
19/12/2025
Bonus paritarie 1.500 euro: chi lo prende e cosa cambia nel 2026
Voucher fino a 1.500 euro per studenti delle scuole paritarie con ISEE fino a 30mila euro....
19/12/2025
Scuola, stop all’Imu per le paritarie: chiarito il regime fiscale nella legge di Bilancio 2026
Agidae: «Si rimargina una ferita profonda». La norma riduce il contenzioso e rafforza la s...
19/12/2025
Iren: Paolo Robutti nominato Consigliere e AD di Iren Mercato
Iren: Paolo Robutti nominato Consigliere e AD di Iren Mercato
Trovati 107 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720