SACE si aggiudica due premi alla nona edizione dei Global Brands Awards

- di: Daniele Minuti
 
Global Brands Magazine, prestigiosa pubblicazione internazionale online, ha premiato SACE in occasione della nona edizione dei Global Brands Awards, con la società che si è classificata come Best Trade Credit Insurance Brand e Excellence in Digital Trade Credit Solution.

SACE premiata ai Global Brands Awards

L'iniziativa si pone l'obiettivo di valutare e premiare chi si distingue a livello mondiale in 24 diversi settori (assicurativo, bancario, energetico, ecc.) andando a giudicare le società per criteri come il servizio ai clienti, la loro soddisfazione, il livello di innovazione digitale, le relazioni strategiche e la spinta di sviluppo in nuovi business.

SACE è arrivata al primo posto nei segmenti di assicurazione del credito e soluzioni digitali per il settore assicurativo-finanziario, dopo una valutazione fatta dalla giuria composta da professionisti del campo di riferimento.

Antonio Frezza, Chief Marketing & Innovation Officer di SACE (nella foto), ha commentato: "Siamo estremamente orgogliosi di questi due riconoscimenti a livello internazionale come Best Trade Credit Insurance Brand ed Excellence in Digital Commercial Credit Solutions. Confermano il percorso di miglioramento continuo intrapreso da SACE negli ultimi anni. Percorso che ci ha permesso di sviluppare un'ampia famiglia di prodotti assicurativo-finanziari, sempre più integrati e digitalizzati, veloci e accessibili, con cui supportiamo le imprese, in particolare le PMI, per rafforzare la loro competitività e crescita in Italia e sui mercati esteri".

ShivKumar
, CEO di Global Brand Magazine, ha aggiunto: "SACE ha supportato sin dalla sua nascita le aziende italiane, in particolare le PMI, aiutandole a raggiungere i loro obiettivi di crescita in Italia e all'estero. Con il costante supporto assicurativo e finanziario di SACE, le aziende italiane sono riuscite a superare diversi ostacoli diversificando i propri mercati di esportazione. Aiutando le imprese a espandersi all'estero e digitalizzando i propri prodotti assicurativo-finanziari, SACE è riuscita a mantenere la sua posizione di una delle più importanti Agenzie di Credito all'Esportazione a livello mondiale, oltre a sviluppare nuovi mandati a sostegno della competitività del tessuto imprenditoriale nazionale. Auguriamo loro tutto il meglio per i loro sforzi futuri e speriamo che continueranno a supportare le aziende negli anni a venire".
Notizie della stesso argomento
Trovati 80 record
Pagina
2
23/07/2024
Somec: la divisione Mestieri si aggiudica 4 commesse per 13,2 milioni di euro complessivi
23/07/2024
Borse: il nervosismo caratterizza i mercati dell'area Asia-Pacifico
22/07/2024
Sofidel, accordo definitivo per  l’acquisizione della divisione tissue di Clearwater Paper...
22/07/2024
FoolFarm: aumento di capitale da 2,55 milioni
22/07/2024
Dils è commercial advisor in una delle maggiori transazioni logistiche core in Italia
22/07/2024
LU-VE Group: commessa da 27 milioni per la centrale nucleare di Hinkley Point C
Trovati 80 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli