SACE si aggiudica due premi alla nona edizione dei Global Brands Awards

- di: Daniele Minuti
 
Global Brands Magazine, prestigiosa pubblicazione internazionale online, ha premiato SACE in occasione della nona edizione dei Global Brands Awards, con la società che si è classificata come Best Trade Credit Insurance Brand e Excellence in Digital Trade Credit Solution.

SACE premiata ai Global Brands Awards

L'iniziativa si pone l'obiettivo di valutare e premiare chi si distingue a livello mondiale in 24 diversi settori (assicurativo, bancario, energetico, ecc.) andando a giudicare le società per criteri come il servizio ai clienti, la loro soddisfazione, il livello di innovazione digitale, le relazioni strategiche e la spinta di sviluppo in nuovi business.

SACE è arrivata al primo posto nei segmenti di assicurazione del credito e soluzioni digitali per il settore assicurativo-finanziario, dopo una valutazione fatta dalla giuria composta da professionisti del campo di riferimento.

Antonio Frezza, Chief Marketing & Innovation Officer di SACE (nella foto), ha commentato: "Siamo estremamente orgogliosi di questi due riconoscimenti a livello internazionale come Best Trade Credit Insurance Brand ed Excellence in Digital Commercial Credit Solutions. Confermano il percorso di miglioramento continuo intrapreso da SACE negli ultimi anni. Percorso che ci ha permesso di sviluppare un'ampia famiglia di prodotti assicurativo-finanziari, sempre più integrati e digitalizzati, veloci e accessibili, con cui supportiamo le imprese, in particolare le PMI, per rafforzare la loro competitività e crescita in Italia e sui mercati esteri".

ShivKumar
, CEO di Global Brand Magazine, ha aggiunto: "SACE ha supportato sin dalla sua nascita le aziende italiane, in particolare le PMI, aiutandole a raggiungere i loro obiettivi di crescita in Italia e all'estero. Con il costante supporto assicurativo e finanziario di SACE, le aziende italiane sono riuscite a superare diversi ostacoli diversificando i propri mercati di esportazione. Aiutando le imprese a espandersi all'estero e digitalizzando i propri prodotti assicurativo-finanziari, SACE è riuscita a mantenere la sua posizione di una delle più importanti Agenzie di Credito all'Esportazione a livello mondiale, oltre a sviluppare nuovi mandati a sostegno della competitività del tessuto imprenditoriale nazionale. Auguriamo loro tutto il meglio per i loro sforzi futuri e speriamo che continueranno a supportare le aziende negli anni a venire".
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli