OMER: contratto per la fornitura di componenti di arredo per 46 treni della metro di Milano

- di: Daniele Minuti
 
OMER ha ufficialmente sottoscritto con Hitachi Rail un contratto avente ad oggetto la fornitura di componenti di arredo per 46 treni relativi alla metropolitana di Milano, linee M1, M2 e M3.
La nota specifica che l'avvio delle forniture è previsto per la fine di quest'anno, mentre il contratto durerà fino al 2025: i nuovi veicoli (composti da 6 carrozze in alluminio) rinnoveranno ulteriormente la rete di trasporto del capoluogo lombardo.

OMER: contratto per la fornitura di componenti di arredo per 46 treni della metro di Milano

Il valore del contratto, del quale non è possibile dare piena disclosure, contribuirà al backlog dell’azienda1 in una percentuale ricompresa in un range tra il 5 e il 10%.

Giuseppe Russello, Presidente e Amministratore Delegato di OMER (nella foto), ha commentato: “Siamo contenti di aver siglato questo accordo che permette alla nostra azienda di mettere in campo tutte le competenze acquisite in oltre 30 anni di attività in un progetto che pone la massima attenzione al design, all’accessibilità, al comfort, alla sicurezza ed alla sostenibilità. Questo contratto, inoltre, ci consente di rientrare nel mercato delle metropolitane italiane e di proporre i nostri interiors, prodotti realizzati sia in lega leggera che in materiale composito, già molto apprezzatisu altre metropolitane di diverse città europee. Il costante impegno profuso nelle attività di studio e di sviluppo ingegneristico ci permette di proporre al mercato soluzioni innovative, funzionali e all’avanguardia che rispondono alle nuove esigenze di confort e sicurezza degli utilizzatori”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 89 record
Pagina
12
11/01/2025
I recenti aumenti dei prezzi del gas in Europa hanno riacceso il dibattito su speculazione...
10/01/2025
Intesa Sanpaolo continua a guadagnare terreno sui mercati finanziari, confermandosi tra i ...
10/01/2025
Nel terzo trimestre del 2024 l’edilizia residenziale segna un incremento del 2,2% nel nume...
10/01/2025
In un panorama di vendite generalizzate sulle principali piazze europee, Piazza Affari si ...
10/01/2025
A novembre 2024, l’Istat ha registrato un calo congiunturale delle vendite al dettaglio, s...
10/01/2025
Iren sale ufficialmente al 52,77% del capitale sociale di EGEA Holding
Trovati 89 record
Pagina
12