• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

OMER: contratto per la fornitura di componenti di arredo per 46 treni della metro di Milano

- di: Daniele Minuti
 
OMER: contratto per la fornitura di componenti di arredo per 46 treni della metro di Milano
OMER ha ufficialmente sottoscritto con Hitachi Rail un contratto avente ad oggetto la fornitura di componenti di arredo per 46 treni relativi alla metropolitana di Milano, linee M1, M2 e M3.
La nota specifica che l'avvio delle forniture è previsto per la fine di quest'anno, mentre il contratto durerà fino al 2025: i nuovi veicoli (composti da 6 carrozze in alluminio) rinnoveranno ulteriormente la rete di trasporto del capoluogo lombardo.

OMER: contratto per la fornitura di componenti di arredo per 46 treni della metro di Milano

Il valore del contratto, del quale non è possibile dare piena disclosure, contribuirà al backlog dell’azienda1 in una percentuale ricompresa in un range tra il 5 e il 10%.

Giuseppe Russello, Presidente e Amministratore Delegato di OMER (nella foto), ha commentato: “Siamo contenti di aver siglato questo accordo che permette alla nostra azienda di mettere in campo tutte le competenze acquisite in oltre 30 anni di attività in un progetto che pone la massima attenzione al design, all’accessibilità, al comfort, alla sicurezza ed alla sostenibilità. Questo contratto, inoltre, ci consente di rientrare nel mercato delle metropolitane italiane e di proporre i nostri interiors, prodotti realizzati sia in lega leggera che in materiale composito, già molto apprezzatisu altre metropolitane di diverse città europee. Il costante impegno profuso nelle attività di studio e di sviluppo ingegneristico ci permette di proporre al mercato soluzioni innovative, funzionali e all’avanguardia che rispondono alle nuove esigenze di confort e sicurezza degli utilizzatori”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 119 record
16/12/2025
Imu, oggi scade il pagamento della seconda rata
Oltre 26 milioni di contribuenti coinvolti, gettito stimato intorno agli 11 miliardi
16/12/2025
L’Italia degli alberghi: una potenza europea spesso sottovalutata
C’è un’Italia che non fa rumore, ma che ogni giorno tiene in piedi una parte decisiva dell...
16/12/2025
AssoNEXT Awards 2025: a Milano la celebrazione delle eccellenze dell'Euronext Growth Milan
Riconoscimenti a Otofarma, Redelfi e I.CO.P., premi speciali a First Capital, Algebris e A...
16/12/2025
Consob, utili in crescita a doppia cifra per le banche quotate nel primo semestre
Profitti a 16,7 miliardi (+11,9%) nonostante il calo del margine di interesse. Commissioni...
16/12/2025
Confcommercio, via libera del ministero della Giustizia al nuovo Codice etico
Aggiornamento al Dlgs 231/2001: più reati presupposto, nuove aree di rischio e rafforzamen...
16/12/2025
Credito alle famiglie, nei primi 9 mesi del 2025 erogazioni in crescita
Nei primi nove mesi del 2025 il credito alle famiglie italiane continua a crescere
Trovati 119 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720