• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Resti umani trovati nel bosco, indagini nel Frusinate

- di: Ansa
 
Appartengono ad un uomo adulto
Alcuni resti umani in avanzato stato di decomposizione sono stati scoperti questa sera nel Frusinate, in località Schito, zona boscosa alla periferia tra Sora e Broccostella.
Si tratta di un uomo adulto, morto da almeno un paio di settimane e forse addirittura da mesi, sul cui cadavere poi hanno agito diversi animali selvatici.
Sul posto è giunta la squadra mobile di Frosinone con il sostituto procuratore di Cassino, Chiara D'Orefice. A notare i resti è stato un escursionista, che ha dato l'allarme alla polizia intorno alle 21 di ieri facendo intervenire anche i vigili del fuoco e la Protezione civile di Sora: la zona è stata transennata e chiusa al traffico, viene illuminata dalle fotoelettriche per agevolare le ricerche.
 

 
 

 

Notizie dello stesso argomento
Trovati 38 record
Pagina
3
04/12/2025
Lo spread Btp-Bund apre stabile a 69 punti, ai minimi dal 2009
04/12/2025
Borsa: l'Asia chiude contrastata, attesa per la Fed
04/12/2025
Il prezzo del gas apre in calo a 27,90 euro
03/12/2025
Rutte, 'se non c'è accordo continuare con armi e sanzioni'
03/12/2025
Lo spread tra Btp e Bund in avvio è stabile a 71 punti base
03/12/2025
Il prezzo del gas in avvio è piatto a 28 euro al megawattora
Trovati 38 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720