Itway: Roberto Castelli entra nel Gruppo come consulente strategico nella BU Cybersecurity

- di: Daniele Minuti
 
Itway S.p.A. dà il benvenuto a Roberto Castelli: il fondatore di BCloud S.r.l., società operante nell’ambito del Software Defined Storage, Long Term Archive Storage, Data Governance e Data Management, entra ufficialmente nel Gruppo come consulente strategico per lo sviluppo commerciale della Business Unit Cybersecurity & Infrastrutture in qualità di esperto di area disaster recovery, datacenter, storage e cloud.

Itway: Roberto Castelli entra nel Gruppo

Roberto Castelli, che avrà il compito di individuare nuovi fornitori, partner tecnologici ed espandere nuove aree commerciali e canali di vendita, ha così commentato: "La collaborazione con Itway punterà a selezionare le migliori piattaforme informatiche a livello mondiale per accompagnare i clienti in un percorso di evoluzione tecnologica grazie ad un’architettura orientata al cloud. L’obiettivo della nostra offerta sarà quello di migliorare le prestazioni e ridefinire l’esperienza di storage, semplificando le modalità con cui gli utenti interagiscono in modo sicuro con i dati. Ciò garantendo che le informazioni aziendali siano accessibili a lungo termine e proteggendo i dati dal degrado ed offrendo soluzioni di business continuity in grado di ripristinare sistemi e dati a fronte di gravi emergenze che potrebbero intaccare la regolare attività delle imprese".

Giovani Andrea Farina, Presidente e Amministratore Delegato di Itway, ha aggiunto: "Siamo molto felici di avere a bordo Roberto come consulente strategico di Itway. Essendo Castelli molto 2 conosciuto nel nostro mercato ed apprezzato dai suoi clienti e dai vendor, la sua collaborazione con Itway rappresenta, in coerenza con il piano industriale, un rafforzamento nella strategia di crescita interna, di sviluppo commerciale e di evoluzione del Gruppo".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 83 record
13/01/2025
Piquadro ha reso noti i dati di fatturato consolidato relativi ai primi nove mesi dell’ese...
13/01/2025
È attesa per oggi la firma dell’accordo che sancirà la cessione del 41% di Ita Airways all...
13/01/2025
La sterlina britannica ha subito un significativo deprezzamento, scendendo a 1,2150 contro...
13/01/2025
Le principali borse asiatiche hanno chiuso la giornata di contrattazioni in territorio mis...
13/01/2025
Il panorama fiscale italiano continua a essere dominato da una cifra impressionante: 1.275...
13/01/2025
Il National Energy System Operator (NESO) del Regno Unito ha recentemente lanciato un avve...
Trovati 83 record