• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Un iPhone della prima serie venduto all'asta per oltre 63.000 dollari

- di: Redazione
 
Un iPhone della prima serie venduto all'asta per oltre 63.000 dollari
Un iPhone di prima generazione, prodotto nel 2007, è stato venduto per oltre 63.000 dollari in un'asta online. Il prezzo battuto è stato, quindi, più di 100 volte il suo costo originale. Soprannominato un dispositivo di "prima edizione" dal banditore LCG Auctions, questo iPhone costava originariamente 599 dollari e, tra le sua caratteristiche, aveva uno schermo da 3,5 pollici con una fotocamera da 2 megapixel.

Un iPhone della prima serie venduto all'asta per oltre 63.000 dollari

Oltre ad opzioni di archiviazione da 4 GB e 8 GB, funzionalità Internet e iTunes, funzionava su una rete 2G ed era un'esclusiva della rete di AT&T. Le offerte per questo telefono sono iniziate online all'inizio di questo mese a 2.500 dollari. All'asta hanno partecipato dieci potenziali acquirenti e ad aggiudicarsi l'apparecchio è stata una persona residente negli Stati Uniti.

Proprietaria dell' iPhone era la tatuatrice Karen Green che, ricevutolo in regalo, non lo aveva mai usato, lasciandolo nella scatola originaria senza mai aprirla. Un altro iPhone di prima generazione non aperto, come quello di Karen Green, è stato venduto, in ottobre, per oltre 39.000 dollari sempre da LCG Auctions.

Parlando all'annuale fiera Macworld di Apple nel 2007, l'allora capo di Apple Steve Jobs aprì la sua presentazione dicendo "Oggi faremo un po' di storia insieme", definendo il nuovo smartphone un "telefono cellulare rivoluzionario".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 113 record
19/12/2025
TikTok, accordo Usa: joint venture e via libera alla vendita
TikTok firma l’intesa per cedere l’attività USA a una joint venture controllata da investi...
19/12/2025
Risiko Mps-Mediobanca: l’inchiesta, Generali e sfida Ue del risparmio
Inchiesta su Mps e Mediobanca, nodo del concerto tra soci, futuro di Generali e polo europ...
19/12/2025
Borse europee vivaci: rally leggero, BoJ scuote i tassi
Europa chiude in rialzo nel clima pre-Natale: BoJ alza i tassi, rendimenti in crescita, sp...
19/12/2025
Del Vecchio raddoppia nei media: 30% del Giornale e sprint su Qn
Leonardo Maria Del Vecchio entra con il 30% ne Il Giornale e punta alla maggioranza di Qn/...
19/12/2025
Mps e Mediobanca, il risiko dei soci che può cambiare la finanza
Mps e Mediobanca al centro di un duro confronto tra grandi soci: il piano Lovaglio, le res...
19/12/2025
Bonus paritarie 1.500 euro: chi lo prende e cosa cambia nel 2026
Voucher fino a 1.500 euro per studenti delle scuole paritarie con ISEE fino a 30mila euro....
Trovati 113 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720