Nasce Harves, nuovo standard nell’intermediazione immobiliare di lusso

- di: Redazione
 
È con l'obiettivo di "ridefinire l’arte di vivere l’unicità emozionando il cliente" che nasce Harves, società di intermediazione di proprietà di lusso che punta a diventare leader nel segmento Luxury Real Estate.
Sostenuta da Hopafin, la nuova realtà mira a fornire ai clienti i migliori servizi con trasparenza e professionalità.

Nasce Harves, nuovo standard nell’intermediazione immobiliare di lusso

Harves attinge ad un team di professionisti, con l'obiettivo di stabilire nuovi standard nel settore con una combinazione di know-how tecnico, dedizione, cura del dettaglio e una rete globale di contatti.

La nuova società prevede una serie di servizi altamente professionali: dalla ricerca di immobili di pregio nelle zone più esclusive della penisola alla valorizzazione delle proprietà per mezzo di progetti di restyling e di layout abitativi personalizzati, da specifici piani di marketing per massimizzare la visibilità degli immobili, all’assistenza totale connessa alle operazioni di compravendita. Ogni proprietà venduta o acquistata tramite HARVES diventa parte di una storia unica, intessuta di emozioni, sogni, aspirazioni.

Andrea Pasquali, Amministratore Delegato di Hopafin (nella foto), ha dichiarato: "La ricerca di una proprietà di pregio ha il proposito di individuare un luogo che restituisca benessere emozionale e familiare, un ambiente dove si concentrano estetica e comfort, eleganza ed esclusività. Ispirati dal gusto e dalla bellezza abbiamo dato vita ad HARVES per fornire una proposta di pregio che possa intensamente emozionare l’acquirente. Se dovessi identificare la nuova società sintetizzando i nostri propositi e il nostro stile direi che ‘abitare emozioni’ è la risposta. Delinea il valore e l’esperienza che ci proponiamo di offrire tutti i giorni a chi ci sceglie come partner".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 72 record
08/01/2025
Il nuovo anno si apre con una nota dolente per gli automobilisti italiani: i prezzi dei ca...
08/01/2025
FinecoBank: la raccolta netta nel 2024 supera quota 10 miliardi di euro
08/01/2025
Mondo TV ha annunciato la firma di nuovi importanti contratti con Safe Media
08/01/2025
Il settore bancario italiano è in fermento, e le recenti operazioni strategiche dei princi...
08/01/2025
Dal 9 gennaio 2025, il regolamento europeo 886/2024 introduce un cambiamento significativo...
Trovati 72 record
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli