• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Generalfinance e Banca Progetto: partnership per sostenere le PMI italiane

- di: Redazione
 
Generalfinance e Banca Progetto: partnership per sostenere le PMI italiane

Generalfinance e Banca Progetto hanno siglato un accordo commerciale di partnership finalizzato a sostenere le Piccole e Medie Imprese italiane nel loro percorso di sviluppo: l'attività congiunta delle due realtà supporterà le PMI, con focus particolare su quelle manifatturiere, garantendo liquidità alle filiere produttive.

Generalfinance e Banca Progetto: partnership per sostenere le PMI italiane

Una sinergia nata su basi solide, con Banca Progetto che assume un ruolo cruciale nel fornire soluzioni agili e mirate con tempi che i canali tradizionali non si possono permettere grazie ai processi interamente digitali, mentre Generalfinance assicura risorse finanziarie addizionali alle imprese, supportando il loro processo di rilancio e sviluppo sostenendo la vitalità e la resilienza del tessuto imprenditoriale italiano.

Massimo Gianolli, Amministratore Delegato di Generalfinance, ha dichiarato: “Siamo davvero soddisfatti di potere supportare attraverso questo accordo le imprese clienti di Banca Progetto con l’obiettivo di massimizzare l’efficacia delle azioni di turnaround attraverso la nostra offerta di factoring, al centro della mission di Generalfinance”.

Paolo Fiorentino, CEO di Banca Progetto , ha aggiunto: “Banca Progetto è entusiasta di collaborare con Generalfinance per offrire un solido supporto alle PMI italiane. Per Banca Progetto questo accordo è perfettamente in linea col suo obiettivo di accompagnare le imprese non solo nel loro percorso di sviluppo, con competenza e con soluzioni altamente personalizzate. Siamo fiduciosi che questa partnership contribuirà in modo significativo al processo di sviluppo delle imprese e che possa essere un importante boost per l’economia in generale.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 104 record
18/12/2025
Wall Street chiude in calo: Nasdaq e S&P 500 frenati dall’AI
Chiusura di Wall Street: S&P 500 e Nasdaq in calo per timori sulla spesa e sul debito lega...
17/12/2025
“Una tassa è una tassa”: IBL contro il balzello di 2 euro sui pacchi
Secondo l’Istituto Bruno Leoni la tassa di due euro sui pacchi sotto i 150 euro è protezio...
17/12/2025
Banca di Asti, stop alla vendita: la contromossa locale di Demartini
Banca di Asti al bivio: Demartini dice no alla vendita ai grandi gruppi e propone un’alter...
17/12/2025
Borse europee vivaci e brillanti: Milano regge, Londra sprinta
Borse europee vivaci tra dati Usa e banche centrali: Milano regge con banche e Generali, L...
17/12/2025
Pensioni 2026: la finestra mobile si allunga e cambia tutto
Analisi approfondita della Manovra 2026: pensioni anticipate più lontane, finestra mobile ...
Trovati 104 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720