• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Generalfinance e Banca Progetto: partnership per sostenere le PMI italiane

- di: Redazione
 
Generalfinance e Banca Progetto: partnership per sostenere le PMI italiane

Generalfinance e Banca Progetto hanno siglato un accordo commerciale di partnership finalizzato a sostenere le Piccole e Medie Imprese italiane nel loro percorso di sviluppo: l'attività congiunta delle due realtà supporterà le PMI, con focus particolare su quelle manifatturiere, garantendo liquidità alle filiere produttive.

Generalfinance e Banca Progetto: partnership per sostenere le PMI italiane

Una sinergia nata su basi solide, con Banca Progetto che assume un ruolo cruciale nel fornire soluzioni agili e mirate con tempi che i canali tradizionali non si possono permettere grazie ai processi interamente digitali, mentre Generalfinance assicura risorse finanziarie addizionali alle imprese, supportando il loro processo di rilancio e sviluppo sostenendo la vitalità e la resilienza del tessuto imprenditoriale italiano.

Massimo Gianolli, Amministratore Delegato di Generalfinance, ha dichiarato: “Siamo davvero soddisfatti di potere supportare attraverso questo accordo le imprese clienti di Banca Progetto con l’obiettivo di massimizzare l’efficacia delle azioni di turnaround attraverso la nostra offerta di factoring, al centro della mission di Generalfinance”.

Paolo Fiorentino, CEO di Banca Progetto , ha aggiunto: “Banca Progetto è entusiasta di collaborare con Generalfinance per offrire un solido supporto alle PMI italiane. Per Banca Progetto questo accordo è perfettamente in linea col suo obiettivo di accompagnare le imprese non solo nel loro percorso di sviluppo, con competenza e con soluzioni altamente personalizzate. Siamo fiduciosi che questa partnership contribuirà in modo significativo al processo di sviluppo delle imprese e che possa essere un importante boost per l’economia in generale.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 107 record
Pagina
18
15/12/2025
Asia in rosso, oro forte e futures Europa in rialzo
Borse asiatiche in calo con yen forte e Cina sotto pressione. Oro vicino ai massimi, petro...
15/12/2025
B.F. acquisisce l'intero capitale sociale di F.lli Martini & C.
B.F. acquisisce l'intero capitale sociale di F.lli Martini & C.
15/12/2025
Rincaro gasolio da gennaio, stop agli aumenti delle multe
Da gennaio il gasolio costa di più per il riallineamento delle accise, mentre le multe res...
15/12/2025
Fiducia ai massimi da 4 anni: il Giappone pronto a alzare i tassi
La fiducia delle grandi imprese giapponesi torna ai livelli più alti dal 2021. Investiment...
15/12/2025
La lunga ritirata del credito bancario in Umbria
Dal 2019 al 2025 il credito bancario alle imprese umbre cala del 28,3%. Persi 3,5 miliardi...
Trovati 107 record
Pagina
18
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720