Dalla fusione di Gamba Bruno e Future Lab nasce ufficialmente Terya

- di: Redazione
 
Nel giugno 2021, Gamba Bruno e FutureLab Spa siglano il loro primo accordo commerciale, che comprende l'opzione di accomunare rispettive conoscenze, con l'obiettivo di mettere a disposizione del mercato italiano del retail un unico polo di competenze di valore, la Holding Terya, presentata sul mercato nel dicembre dello stesso anno come unico gruppo che riunisce le due realtà.

Dalla fusione di Gamba Bruno e Future Lab nasce ufficialmente Terya

Nel luglio del 2022 è arrivata l'incorporazione di Future Lab in Gamba Bruno e l'arrivo in Terya di Cast, step fondamentali per la definitiva strutturazione del nuovo brand.

Terminato il fisiologico periodo di transizione, il primo gennaio 2024 è avvenuto l'ultimo passo: il cambiamento di nominativo sociale di Gamba Bruno, confluito in Terya Spa (a sua volta rimasta sotto il cappello di Terya Holding con Cast). 

 

Alberto Grotto, CEO di Terya (nella foto), ha commentato: "Nel corso di questo nuovo anno proseguiranno gli step di integrazione delle diverse divisioni che componevano Gamba Bruno e FutureLab e la messa a regime di nuovi modelli di business identificati come valoriali per la crescita di Terya. Crescita già confermata anche dal fatturato, passato dai 25 milioni del 2022 ai 27 milioni del 2023. Gli obiettivi che ci siamo proposti in termini strategici di sviluppo ci aspettiamo di raggiungerli realisticamente nel 2025".

 

Alex Conforti, Direttore Commerciale di Terya, ha dichiarato: Il 2024 sarà un anno importante per Terya: dal punto di vista commerciale l’intento è quello di accrescere il nostro portfolio clienti non solo nell’area del Nord Italia, già presidiata, ma anche nel resto del Paese, attraverso una politica di vendita che si basi non solo sul prodotto, ma soprattutto sui servizi che la nostra azienda mette a disposizione. A renderci un unicum sul mercato è proprio questa capacità di offrire ad ogni cliente una consulenza one to one, mirata e fortemente professionale, funzionale a supportarlo in ogni passaggio del suo percorso, coadiuvandolo anche nella definizione del proprio programma di sviluppo”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 76 record
14/11/2024
Iliad: fatturato ed EBITDAaL in crescita nei primi 9 mesi del 2024
14/11/2024
Evolio Expo, da gennaio a luglio vola l’export di olio d’oliva: 1,9 miliardi e +61% in val...
14/11/2024
Saipem sigla nuovo contratto offshore da 1,9 miliardi di dollari in Suriname
14/11/2024
I mercati europei si preparano a un’apertura piatta: raffica di report sugli utili
14/11/2024
Effetto Trump, volano in Europa le aziende della difesa
14/11/2024
Borse asiatiche ancora riflessive, Tokyo al momento segna -0,3%
Trovati 76 record
Il Magazine
Italia Informa N°5 - Settembre/Ottobre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli