• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

EOLO: fatturato 2023-2024 oltre 235 milioni (+7%)

- di: Redazione
 
EOLO: fatturato 2023-2024 oltre 235 milioni (+7%)

Continua la crescita di EOLO, il cui CDA ha approvato i dati relativi all'anno fiscale 2023-2024 (chiuso lo scorso marzo): il fatturato è pari a 235,1 milioni di euro, in crescita di 7 punti percentuali su base annua, mentre l'EBITDA Adjusted arriva a 131,4 milioni di euro (marginalità pari al 55,9%).

EOLO: fatturato 2023-2024 oltre 235 milioni (+7%)

Cresce la base clienti (675.000, +5,4%), così come la quota di mercato sul totale degli accessi alla banda ultralarga, pari al 3,5%: il Gruppo consolida la propria posizione di leadership per quanto riguarda la tecnologia FWA, che secondo i dati AGCOM la vede come primo operatore nel Paese sfiorando il 31% sul totale di questo segmento. 

Guido Garrone, Amministratore Delegato di EOLO (nella foto), ha commentato: Meno di un anno fa abbiamo riorganizzato l’azienda mettendo un forte accento sulla centralità del cliente a 360 gradi. Al riguardo le principali leve distintive della nostra offerta sono da sempre l’eccellenza tecnologica e l’impegno a fornire al nostro cliente un’esperienza di qualità sin dal primo contatto con l’azienda. I risultati di questo anno fiscale confermano che agire su queste direttrici ha pagato. Oggi siamo sempre più il punto di riferimento della rete FWA in Italia, indispensabile per il contrasto a digital divide e digital speed divide in tutto il Paese”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 114 record
Pagina
3
22/12/2025
Pub contro il Labour: la rivolta fiscale che scuote il Regno Unito
Nel Regno Unito esplode la protesta dei pub contro l’aumento delle tasse voluto dal govern...
22/12/2025
Asia in rally: chip e IA spingono Tokyo e Seul, Cina stabile
Le Borse asiatiche salgono mentre i chip tornano protagonisti grazie all’IA. Giappone e Co...
21/12/2025
Bonifici ai parenti: le mosse per non finire nel mirino
Bonifici a figli e familiari: causali corrette, documenti da conservare, donazioni indiret...
21/12/2025
Agenzia delle Entrate: allarme IA e sanzioni in vista
Stretta del Fisco sull’uso improprio dell’intelligenza artificiale: verifiche interne, san...
21/12/2025
Focus su aumenti detassati, editoria, Rai e condono
Manovra 2026: aumenti di stipendio detassati al 5% fino a 33mila euro, tagli alla Rai, fon...
21/12/2025
Casa e affari: il rischio dei falsi agenti immobiliari
Falsi agenti immobiliari, abusivismo e rischi per chi compra o vende casa in Umbria. Dati,...
Trovati 114 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720