Eni e AGI insieme per il lancio di ENews, il notiziario per i clienti Enjoy

- di: Daniele Minuti
 
Si chiamerà ENews il notiziario esclusivo firmato dall'Agenzia Giornalistica Italia completamente dedicato ai clienti dell'app Enjoy, il servizio di car sharing portato avanti da Eni: gli utenti potranno rimanere aggiornati sulle ultime notizie grazie a un sistema di notifiche che sarà integrato direttamente nella app e sarà attivo h/24, ogni giorno della settimana.
Per poter usare ENews, basterà scaricare oppure aggiornare l'app di Enjoy tramite le proprie credenziali, con una breve guida che spiegherà ogni passaggio necessario per personalizzare il notiziario in base alle esigenze dell'utente.

Mario Ferro
, Responsabile Marketing e Servizi Rete di Eni, ha commentato: "Enjoy è fiera di arricchire la proposta per i suoi clienti con l'introduzione di ENews, offerta di informazione di qualità, garantita dall'autorevolezza dell'Agenzia Giornalistica Italia e disponibile gratuitamente, in modo esclusivo e personalizzabile per chiunque utilizzi l'app di Enjoy. Crediamo molto nella collaborazione con AGI: la sinergia con Enjoy che ha portato alla creazione di ENews è solamente il primo passo di una partnership più ampia che porterà a dare nuovo valore alle applicazioni dell'universo Eni. L'offerta di servizi digitali, in pieno rispetto della nostra strategia di riposizionamento che accompagna la transizione energetica, si aggiunge all'offerta di servizi che abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti, sia su supporto digitale che fisicamente nelle Eni Live Station".

Giuseppe Macchia, Amministratore Delegato di AGI, ha poi aggiunto: "La nuova piattaforma nasce per permettere alle aziende di offrire ai clienti un'esperienza informativa importante grazie al flusso costante di notizie in tempo reale: AGI è fiera di affiancare con le proprie competenze un'eccellenza nostrana come Enjoy garantendo valore attraverso l’estensione dell'uso dell'applicazione a momenti ulteriori e diversi rispetto a quelli tipici del servizio di noleggio. AGI lo rende possibile con una tecnologia integrata. Grazie alla nascita di ENews, possiamo dare un contributo importante alle aziende, offrendo nuovi servizi, e portando avanti la strategia verso un modello che coniuga il classico mestiere del giornalismo con gli strumenti di un’impresa ad alta densità tecnologica".
Notizie della stesso argomento
Trovati 13 record
Pagina
1
25/06/2024
Axpo Italia e Pulsee Luce e Gas aderiscono alla piattaforma pagoPA con la tecnologia di Ne...
25/06/2024
Fibra disponibile nelle frazioni di Siena grazie a Open Fiber
25/06/2024
Assolombarda presenta le "Linee guida per le imprese sull’approccio all’Intelligenza Artif...
24/06/2024
IRTOP Consulting-Banca Generali: prima edizione dell'Osservatorio ECM AI
24/06/2024
Osservatorio MECSPE: "Incentivi per l'innovazione: un terzo delle imprese pronto a chieder...
24/06/2024
Banco Desio sceglie l'Open Finance: collaborazione con Fabrick
Trovati 13 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli