• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

E-Globe approda su Euronext Growth Milan

 
E-Globe approda su Euronext Growth Milan

Borsa Italiana ha dato il benvenuto a E-Globe S.p.A. su Euronext Growth Milan: l'innovativa PMI che opera nel campo della rivendita e commercializzazione a valore aggiunto di prodotti di climatizzazione, con focus sui prodotti della green economy, rappresenta la ventitreesima ammissione sul mercato dall'inizio del 2023 (la quarantaquattresima quotazione dell'anno su Euronext).

E-Globe approda su Euronext Growth Milan

La nota spiega che in fase di collocamento, E-Globe S.p.A. ha raccolto 4,7 milioni di, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di greenshoe. Nel caso di integrale esercizio di greenshoe, l’importo complessivo raccolto sarà di 5,2 milioni di euro.

 

Emanuele Scilanga, Direttore Generale di E-Globe, ha commentato: "Essere quotati ci riempie di orgoglio e rappresenta per noi il raggiungimento di un ambizioso traguardando che ci permetterà di rafforzare il marchio Climamarket in grado di affiancarsi ed integrarsi al canale di vendita diretta, con particolare attenzione ai prodotti della green economy. I proventi della raccolta saranno destinati ad accelerare la crescita organica anche attraverso acquisizioni, al miglioramento dell’infrastruttura IT e all’efficientamento della rete di installazione. La nostra ambizione è quella di promuovere e sviluppare soluzioni termoidrauliche ed impianti innovativi ad alta efficienza energetica, con uno sguardo al futuro tenendo a mente il profondo legame tra uomo e natura".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 113 record
11/12/2025
Fed, nuovo taglio dei tassi: impatto minimo sulle banche italiane
La forchetta scende al 3,5–3,75%, ma per gli istituti UE il rischio resta contenuto
11/12/2025
WebSoft italiane, l’indagine Mediobanca: nel 2024 fatturato a 43,4 miliardi (+97,4% sul 2019)
Boom dei ricavi, occupazione in crescita e forte spinta da M&A, ma i margini si assottigli...
11/12/2025
Gruppo FS, Donnarumma: “Nel 2025 investimenti per oltre 18 miliardi”
Il Piano Strategico accelera sulla modernizzazione del sistema ferroviario
11/12/2025
Bce, via libera alla semplificazione della vigilanza bancaria
Ok del Consiglio direttivo alla proposta della task force: meno oneri per gli istituti min...
11/12/2025
Canon punta su Rapidus: il Giappone accelera sulla filiera nazionale dei chip avanzati
Decine di miliardi di yen in arrivo per il progetto che mira alla produzione a 2 nanometri...
Trovati 113 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720