Credemvita lancia la nuova polizza di investimento assicurativo "multiramo"

- di: Daniele Minuti
 
Credemvita, compagnia assicurativa che fa parte del Gruppo Credem e opera nel ramo vita e previdenza, ha ufficializzato il lancio di una nuova polizza di investimento assicurativo "multiramo" che sia totalmente dedicata alla clientela Private.

Si tratta di un nuovo passo in questo segmento per la compagnia, dopo la nascita di un prodotto dedicato ai clienti retail: Credemvita Flex Life è una polizza a vita intera che permette di avere a disposizione la sicurezza che contraddistingue le gestioni separate assicurative e le performance di mercato dei fondi di investimento di Ramo III. Tutti i clienti potranno godere di flessibilità grazie alla gamma dei migliori asset manager del mondo oltre che di servizi aggiuntivi, il tutto con due tratti innovativi come l'assenza di tunnel e penali in uscita e la presenza di un bonus fedeltà che scatta dopo 5 anni.

Francesco Germini, Direttore Generale di Credemvita (nella foto) ha commentato: "Col lancio di questo nuovo prodotto puntiamo a trasformare il paradigma tipico del mercato assicurativo offrendo alla clientela Private del Gruppo Credem una soluzione esclusiva. Con questa nuova polizza vogliamo introdurre due nuovi concetti, quello di libertà e quello di premio: abbiamo l'obiettivo di lasciare liberi i nostri clienti, uscendo dalle tipiche strutture a tunnel dei prodotti assicurativi tradizionali, ma vogliamo anche premiarli riconoscendo loro un bonus fedeltà ogni cinque anni. Elementi che rendono Credemvita Flex Life una unicità nel mercato assicurativo italiano".

Matteo Benetti, Direttore Generale di Banca Euromobiliare e Responsabile della Business Unit Private Banking del Gruppo Credem, ha aggiunto: "Fare Private Banking vuol dire saper accompagnare il cliente in un percorso di consulenza di tutti i suoi bisogni, in modo da soddisfare ogni esigenza. L’attuale contesto di mercatoci ha mostrato una crescita delle soluzioni assicurative all’interno dei portafogli. Per questo è importante poter contare su una gamma di soluzioni d’investimento assicurativo dedicata e distintiva, in grado di generare vantaggi per il cliente non solo in termini di performance ma di servizio".
Notizie della stesso argomento
Trovati 82 record
Pagina
12
17/07/2024
doValue: nuovo mandato da 300 milioni di crediti sub-performing
16/07/2024
Fmi conferma stima crescita Italia 2024 a 0,7%, alza 2025 a 0,9%
16/07/2024
Wide Group acquisisce Anglo Lombarda Insurance Brokers e apre una nuova sede a Napoli
16/07/2024
Confartigianato Studi, le filiere e l'apporto delle MPI: al top moda, arredamento e utensi...
16/07/2024
Carmignac, nuovo fondo tech per opportunità sostenibili
Trovati 82 record
Pagina
12
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli