• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Civitanavi Systems: ricavi operativi a +29% nel primo trimestre 2023

- di: Daniele Minuti
 
Civitanavi Systems: ricavi operativi a +29% nel primo trimestre 2023
Il Consiglio di Amministrazione di Civitanavi Systems ha comunicato l'approvazione delle informazioni selezionate indicative all’andamento dei ricavi operativi al primo trimestre 2023: l'azienda ha registrato, al 31 marzo, ricavi operativi pari a 8,0 milioni di euro (valore in crescita di 29 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente).

Civitanavi Systems: ricavi operativi a +29% nel primo trimestre 2023

Il valore degli ordini a oggi ammonta a 20,4 milioni di euro. Un risultato in crescita di 72 punti percentuali rispetto agli 11,9 milioni di euro dello stesso periodo dell'anno scorso, a conferma del costante trend di crescita della società.

Andrea Pizzarulli, Amministratore Delegato di Civitanavi Systems (nella foto), ha commentato: "A distanza di un anno dalla quotazione il bilancio è più che soddisfacente. Anche il primo trimestre del 2023 è stato caratterizzato da un trend positivo registrando una significativa crescita del fatturato su tutte le aree di business, e in particolare la ripresa della divisione Industriale. Da inizio anno abbiamo siglato importanti contratti che ci permetteranno di consolidare la nostra posizione nei mercati chiave nel nostro settore cogliendo ulteriori opportunità di sviluppo".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 90 record
05/12/2025
Lovaglio davanti al cda Mps: cosa c'è davvero in gioco
Inchiesta su Luigi Lovaglio e sulla scalata di Mps a Mediobanca: accuse, ruolo di Caltagir...
05/12/2025
Leonardo: accordo con la Direzione Nazionale degli Armamenti per il supporto ai velivoli C-27J Spartan
Leonardo e la Direzione Nazionale degli Armamenti hanno firmato un contratto pluriennale
05/12/2025
Asia mista, Nikkei in calo e Mumbai corre dopo la RBI
Borse asiatiche contrastate: Nikkei in ribasso su timori BOJ, Mumbai sale con il taglio ta...
05/12/2025
Miliardari record: boom di ricchezza, eredità e fughe fiscali
Mai così tanti miliardari e mai così ricchi: secondo UBS sono oltre 2.900 con 15,8 trilion...
05/12/2025
Antitrust Ue contro Meta: Whatsapp, IA e concorrenza nel mirino
L’Ue apre un’indagine su Meta per l’uso dell’IA su WhatsApp Business. Nel mirino possibili...
05/12/2025
Petrolio fermo ma teso: Ucraina e Fed tengono con il fiato sospeso
Prezzi del petrolio quasi fermi ma sostenuti da Fed e tensioni in Ucraina. Mercati in atte...
Trovati 90 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720