Assco Broker entra a far parte di Wide Group

- di: Redazione
 

Wide Group ha concluso una nuova operazione, che porterà all'ingresso nel Gruppo di Assco Broker, eccellenza del mercato nazionale assicurativo con 12 uffici situati nel settentrione e un organico di circa 40 persone.

Assco Broker entra a far parte di Wide Group

Un'operazione che rafforza la presenza di Wide Group a Treviso e nel nord est Italia, anche grazie a una nuova sede a Udine, e che amplia l'organico ora salito fino a 350 dipendenti e collaboratori. In questo modo, il Gruppo accoglie Luca Scolaro e Nicola Celotti quali nuovi senior partner.

Gianluca Melani, Co-founder & Managing Director di Wide Group (nella foto), ha dichiarato: “Prosegue in maniera spedita il nostro piano di crescita e questa operazione arriva a poca distanza da quella di Anglo Lombarda. Il nostro obiettivo resta il medesimo: incrementare le competenze tecniche e le capacità operative del Gruppo, continuando a investire in società competitive e in sviluppo tecnologico. Siamo lieti di accogliere Assco, realtà con la quale condividiamo la mission e il nostro approccio al mercato, e la quale unione ci supporterà a un’ulteriore accelerazione del nostro percorso”.

Nicola Celotti Presidente di Assco Broker, ha commentato: “Sono molto lieto di questa collaborazione con Wide con la quale condividiamo molteplici affinità. I nostri percorsi sono simili, si basano sullo sviluppo di competenze e sulla capacità di mettere le persone al centro del nostro business. Siamo profondamente convinti che da questa operazione nasceranno forti sinergie che ci aiuteranno a costruire un modello di offerta e servizi sempre più all’avanguardia”. 

Notizie dello stesso argomento
Trovati 78 record
02/12/2024
Il settore manifatturiero dell'Eurozona ha subito un ulteriore crollo nel mese di novembre...
02/12/2024
Bellini Nautica sigla contratto relativo a due immobili ad uso commerciale presso la Marin...
02/12/2024
Il più recente rapporto Eurobarometro evidenza che la fiducia nell’Unione Europea ha raggi...
02/12/2024
Il 2024 è stato un anno complesso ma significativo per i comparti produttivi rappresentati...
02/12/2024
La spesa pubblica italiana per la Difesa fa discutere: per alcuni pacifisti è eccessiva e ...
Trovati 78 record
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli