Il ministro dell’economia Giorgetti ha fatto visita alla sede centrale di Poste Italiane

 
Il ministro dell’economia e delle finanze, Giancarlo Giorgetti, ha fatto visita alla sede centrale di Poste Italiane, un'occasione importante per mostrare i risultati eccezionali ottenuti dall'azienda dal 2017. L'evento ha permesso di evidenziare l'importanza di Poste Italiane come porto sicuro per i risparmi di un'ampia fetta di cittadini italiani, esemplificando il suo ruolo chiave nell'economia del nostro paese.

Poste Italiane ha sottolineato il suo impegno nel fornire servizi finanziari accessibili e sicuri, confermando la sua posizione di leader nel settore. I risultati ottenuti dal 2017 dimostrano l'efficacia della sua strategia, che si è tradotta in una crescita continua e sostenibile.

Il Ministro Giorgetti ha espresso grande apprezzamento per i progressi ottenuti da Poste Italiane. "Questo tipo di crescita sostenibile è un esempio per tutte le aziende italiane", ha dichiarato. "Poste Italiane ha saputo mantenere la fiducia dei cittadini, rappresentando un porto sicuro per i loro risparmi".

“La visita alla sede centrale di Poste Italiane del ministro dell’economia e delle finanze, Giancarlo Giorgetti - ha dichiarato Mauro Nicastri, presidente della fondazione Aidr (www.aidr.it) - è stata un’importante occasione per rafforzare ulteriormente il legame tra la digitalizzazione e il settore finanziario, due ambiti strettamente correlati e di fondamentale importanza per il futuro dell’economia italiana. Il messaggio del ministro Giorgetti è stato molto chiaro e tutti insieme, istituzioni italiane ed europee, politica e società civile, dobbiamo continuare a lavorare per promuovere, diffondere e garantire ai cittadini un accesso equo e sicuro alla rete, per tutelare la privacy online e per promuovere una cultura digitale inclusiva e consapevole - ha concluso Nicastri.
Notizie della stesso argomento
Trovati 113 record
24/07/2024
Alexander Kim firma un nuovo incarico con Gruppo Montenegro
24/07/2024
Ali Confcommercio: “bene l’attenzione sulle librerie, pronti a un confronto”
24/07/2024
Fisco: Unimpresa, tagliato di due terzi il credito d’imposta per la Zes unica
24/07/2024
La salute e la sicurezza delle SACE People al primo posto
24/07/2024
CNA: Zes Unica, il credito di imposta è inadeguato
24/07/2024
I ministri Zangrillo e Tajani incontrano i sindacati della Farnesina
Trovati 113 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli