Fabio Grandi Direttore Commerciale Global di Medica

 
Medica S.p.A., gruppo italiano integrato del biomedicale e del MedTech con uno spiccato footprint internazionale, annuncia che Fabio Grandi assumerà il ruolo di Direttore Commerciale Global, a partire da marzo 2023, rafforzando l’attuale struttura commerciale.

Fabio Grandi vanta una esperienza di 25 anni in rilevanti realtà industriali del medicale, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing e Direttore Commerciale.

Nel corso della sua carriera ha avuto modo di gestire il settore dell’emodialisi cronica, della dialisi nella insufficienza renale acuta e dell’aferesi terapeutica sia in ambito nazionale che internazionale a livello EMEA.

La nomina di Fabio Grandi si inserisce nel percorso di crescita intrapreso dal Gruppo Medica, sia nel mercato italiano sia nel mercato estero, con le recenti operazioni di acquisizioni e costituzioni di società.

Il Presidente Luciano Fecondini ha commentato: “Diamo un caloroso benvenuto a Fabio, manager di grande levatura, che grazie alle sue indiscusse competenze contribuirà significativamente alla crescita del Gruppo in uno scenario macroeconomico complesso e ricco di sfide”

Fabio Grandi ha commentato: “Sono entusiasta di entrare in Medica, un Gruppo dinamico e con prospettive ambiziose. Il settore dei trattamenti di depurazione del sangue ha vissuto nel recente passato una incredibile dinamicità. È un settore caratterizzato da una grande vitalità e che offre significative opportunità di espansione. Importante è sapere cogliere e affrontare con rapidità le necessità e sfide del settore. Medica ha tutti gli ingredienti per fronteggiare queste sfide allargando la sua presenza nel mercato. Sono felice di portare il mio contributo, mettendo al servizio dell’azienda la mia esperienza per affrontare con successo queste sfide”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
4
22/01/2025
Usa, in arrivo stangata per i paesi Ue. Trump: "Saranno soggetti a dazi"
22/01/2025
Sinner-De Minaur: orario, precedenti e dove vederla in tv
21/01/2025
Roma, fast food o sala scommesse al posto del cinema? Il destino incerto di Adriano e Atla...
21/01/2025
Ddl Sicurezza, vertice a Palazzo Chigi: sì a poche modifiche senza snaturare testo
21/01/2025
Al Sigep di Rimini esperti a confronto su olio di palma per superare falsi miti
21/01/2025
Australian Open, quando giocano Sinner e Sonego: il programma degli italiani
Trovati 43 record
Pagina
4