Bifire: al via la prima campagna di comunicazione e promozione nazionale

 
BIFIRE® - società specializzata nella produzione di prodotti per l’isolamento termico e per la protezione al fuoco in edilizia e industria – comunica il lancio di una campagna di comunicazione nazionale, a partire dal primo ottobre, sulle principali televisioni italiane per portare all’attenzione del grande pubblico generalista i prodotti ad alto contenuto tecnologico a marchio Bifire.

In particolare, Bifire ha deciso di investire in una campagna televisiva che sarà visibile sui canali Mediaset. L’idea e la creatività dei soggetti è stata realizzata da Mediaset in collaborazione con Bifire e la campagna prevede la pianificazione in diverse fasce del giorno, tra cui alcuni passaggi anche nella prestigiosa fascia “prime time”.

Alberto Abbo, Amministratore Delegato di Bifire, ha commentato: “Siamo contenti di comunicare che a sostegno delle vendite abbiamo deciso di investire in una campagna di comunicazione e promozione di Bifire a livello nazionale sulle reti Mediaset con l’obiettivo di rafforzare il brand awareness e promuovere i nuovi prodotti per l’isolamento termico come il Vacunanex. I nostri prodotti nascono per l’edilizia e per l’industria, ma sono anche acquistabili presso i negozi specializzati in materiali edili. Alla luce della crescente attenzione per i costi dell’energia e alla chiara tendenza da parte della comunità europea nella lotta alla riduzione delle emissioni nocive, i nostri prodotti troveranno sicuramente il favore dei consumatori che potranno risparmiare in costi per la corrente elettrica per raffrescare o riscaldare la propria casa in quanto i nostri prodotti garantiscono un isolamento termico efficace e duraturo nel tempo.”
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
Pagina
6
14/01/2025
"Mia nonna non voleva che facessi Mussolini": Luca Marinelli, una carriera tra premi e sfi...
14/01/2025
Ue, in Italia le tasse pesano sui prezzi alti dell'energia
14/01/2025
Influenza, verso boom casi: ecco l''influenzometro' per distinguere virus
14/01/2025
Ascolti tv 13 gennaio, 'Il Conte di Montecristo' su Rai1 vince la prima serata
14/01/2025
Influenza, con il freddo boom di casi: ecco perché e come difendersi
14/01/2025
A fine 2024 1 milione occupati in più dal pre-Covid
Trovati 55 record
Pagina
6