• Intesa Nov 24 8501

Askoll EVA all'Autonomy Mobility World Expo 2023 di Parigi

 
Askoll EVA S.p.A. - azienda leader nel mercato della mobilità sostenibile che sviluppa, produce e commercializza e-bike ed e-scooter, nonché kit e componenti nell'area dei motori elettrici e delle batterie – ha presentato  all'Autonomy Mobility World Expo 2023 (AMWE 2023), il più grande evento annuale dedicato alle nuove soluzioni di mobilità urbana sostenibile che si tiene a Parigi (22-23 marzo), una nuova gamma di veicoli per la mobilità del futuro che comprende due nuove linee di e-scooter, XKP e “eSpro connect”, e l’innovativo monopattino SCOO3 . 

XKP è la nuova linea di e-scooter Askoll EVA pensata per i millennials, dal carattere grintoso, con un look sportivo, delle ruote maggiorate, un display naked che segue le tendenze del settore e una nuovissima app che permette di controllare e gestire lo scooter anche a distanza.

“eSpro connect” è la nuova linea di e-scooter Askoll EVA pensata per un uso professionale con ruote maggiorate, un nuovo display e un sistema di telemetria ereditato dalla sharing mobility che permette una gestione smart delle flotte aziendali.

SCOO3 è l’innovativo monopattino di Askoll EVA pensato per la generazione Z, dotato di 3 ruote antiforatura da 10” che garantiscono stabilità e sicurezza, facilitando la guida. I sistemi di ammortizzazione presenti sia sulla forcella che sul retrotreno consentono una guida confortevole mentre la pedana basculante, innovazione brevettata da Askoll, assicura un’ottima manovrabilità.

Gian Franco Nanni, Amministratore Delegato di Askoll EVA, ha affermato: “Dal 2015, anno in cui abbiamo lanciato il nostro primo e-scooter, eS1, ne abbiamo percorsi di chilometri: il mercato si è evoluto e, in 8 anni, la mobilità elettrica urbana da pionieristica è diventata realtà ed è ipotizzabile che cresca ulteriormente. Essere stati i primi a puntare sulla mobilità sostenibile ci pone oggi in una posizione di vantaggio competitivo rispetto ad altri player del traporto su due ruote e ci consente di presentarci all’AMWE 2023, come leader di mercato dell’industria italiana delle due ruote elettriche.

L’evoluzione elettrica continua e si evolve anche l’offerta di Askoll EVA, con il lancio qui a Parigi di XKP e SCOO3, due veicoli pensati per intercettare nuovi target come i millennials e la generazione Z, sempre connessi, attenti all’ambiente, amanti della tecnologia, alla ricerca di modi smart e veloci per spostarsi in città. Siamo consapevoli che i millennials e la generazione Z siano diventati un target di consumatori sempre più importante per le aziende di tutto il mondo, e abbiamo deciso di rispondere a questa tendenza con soluzioni innovative e sostenibili”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 51 record
Pagina
6
09/04/2025
Garlasco, oggi doppia udienza: destini incrociati per Sempio e Stasi
08/04/2025
Grandi banche italiane, prestiti in calo. Incognite da dazi e consolidamento settore
08/04/2025
Dazi di Trump, il video cinese che 'trolla' gli Stati Uniti
08/04/2025
Alberto Trentini, Meloni telefona alla madre: "Al lavoro per riportarlo a casa"
08/04/2025
Werner Herzog riceverà il Leone alla carriera alla Mostra di Venezia
08/04/2025
Omicidio giudice Scopelliti, nuovi rilievi a 34 anni dal delitto
Trovati 51 record
Pagina
6
  • Intesa Nov 24 720