• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

WIIT: accordo da 3 milioni con un’importante società italiana parte di un Gruppo Internazionale nel settore farmaceutico

 
WIIT: accordo da 3 milioni con un’importante società italiana parte di un Gruppo Internazionale nel settore farmaceutico
WIIT ha annunciato la firma di un accordo della durata di otto anni, per un valore complessivo di circa 3 milioni di euro, con un’importante società italiana operativa nel settore farmaceutico e che fa parte di un Gruppo Internazionale.

WIIT: accordo da 3 milioni con un’importante società italiana parte di un Gruppo Internazionale nel settore farmaceutico

Il Cliente ha scelto WIIT come proprio partner cloud per i prossimi otto anni, accedendo così alla possibilità di intraprendere un percorso congiunto volto ad adottare servizi Secure Cloud con un’altissima resilienza. Le applicazioni critiche del cliente saranno completamente gestite ed ospitate in alta affidabilità nelle Premium Zones che fanno parte delle Regions italiane (tra le 6 Regions messe a disposizione da WIIT). Ai servizi erogati dalla Premium Zone Italy North-West si unisce il servizio di Disaster Recovery dalla Standard Zone North-East.

I servizi Premium Cloud sono integrati nei sistemi di monitoraggio e protezione Cyber Security erogati dal SOC WIIT, in un modello di Premium Hybrid Secure Cloud. Il Cliente pertanto metterà a disposizione dei propri utenti processi ed applicazioni con una modalità che consentirà, oltre alla resilienza, anche la massima flessibilità, scalabilità e sicurezza.
Tutti i sistemi del Cliente saranno quindi ospitati all’interno della rete di Data Center di WIIT con supporto H24.

Alessandro Cozzi, CEO di WIIT (nella foto), ha commentato: "Questo nuovo accordo ci rende molto felici e rafforza la nostra presenza all’interno di mercati come quello del Pharma, in cui l’adozione di modelli di cloud ibrido sicuro offre le migliori garanzie per la protezione dei dati, compliance e sicurezza a difesa dei servizi critici per la salute delle persone".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 95 record
09/01/2026
Asia, chiusure tra rally e prudenza: yen debole, petrolio su
Chiusure delle Borse asiatiche: Tokyo corre, Cina e Hong Kong toniche, Mumbai debole. Valu...
09/01/2026
Wall Street senza direzione, Asia parte bene tra difesa e dollaro
Chiusura USA quasi piatta ma con rotazioni violente: difesa ai massimi e tech in frenata. ...
08/01/2026
JP Morgan sorpassa Uicredit e domina investment banking italiano 2025
Nel 2025 JP Morgan conquista la vetta dell’investment banking italiano per ricavi e quota ...
08/01/2026
Borse europee frizzanti: Milano regge, Londra scivola, Dax record
Borse europee in ordine sparso ma brillanti: Milano positiva, Dax sui massimi, Londra debo...
08/01/2026
ZES Unica 2026, bonus extra fino al 75%: chi lo prende e come
La Manovra 2026 rilancia la ZES Unica: proroga fino al 2028 e top-up sugli investimenti 20...
08/01/2026
Umbria, l’algoritmo antimafia che fiuta gli affari sporchi
Umbria prima regione a usare un algoritmo contro le infiltrazioni mafiose: analisi di bila...
Trovati 95 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia