• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

WIIT: accordo da 3 milioni con un’importante società italiana parte di un Gruppo Internazionale nel settore farmaceutico

 
WIIT: accordo da 3 milioni con un’importante società italiana parte di un Gruppo Internazionale nel settore farmaceutico
WIIT ha annunciato la firma di un accordo della durata di otto anni, per un valore complessivo di circa 3 milioni di euro, con un’importante società italiana operativa nel settore farmaceutico e che fa parte di un Gruppo Internazionale.

WIIT: accordo da 3 milioni con un’importante società italiana parte di un Gruppo Internazionale nel settore farmaceutico

Il Cliente ha scelto WIIT come proprio partner cloud per i prossimi otto anni, accedendo così alla possibilità di intraprendere un percorso congiunto volto ad adottare servizi Secure Cloud con un’altissima resilienza. Le applicazioni critiche del cliente saranno completamente gestite ed ospitate in alta affidabilità nelle Premium Zones che fanno parte delle Regions italiane (tra le 6 Regions messe a disposizione da WIIT). Ai servizi erogati dalla Premium Zone Italy North-West si unisce il servizio di Disaster Recovery dalla Standard Zone North-East.

I servizi Premium Cloud sono integrati nei sistemi di monitoraggio e protezione Cyber Security erogati dal SOC WIIT, in un modello di Premium Hybrid Secure Cloud. Il Cliente pertanto metterà a disposizione dei propri utenti processi ed applicazioni con una modalità che consentirà, oltre alla resilienza, anche la massima flessibilità, scalabilità e sicurezza.
Tutti i sistemi del Cliente saranno quindi ospitati all’interno della rete di Data Center di WIIT con supporto H24.

Alessandro Cozzi, CEO di WIIT (nella foto), ha commentato: "Questo nuovo accordo ci rende molto felici e rafforza la nostra presenza all’interno di mercati come quello del Pharma, in cui l’adozione di modelli di cloud ibrido sicuro offre le migliori garanzie per la protezione dei dati, compliance e sicurezza a difesa dei servizi critici per la salute delle persone".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 98 record
Pagina
1
10/01/2026
Mediolanum, raccolta record 2025: 11,64 miliardi e rotta sul 2026
Mediolanum chiude il 2025 con raccolta netta record a 11,64 mld (+11%) e gestito a 9,06 ml...
10/01/2026
Armani lancia l’ospitalità globale con nuovi hotel di lusso
Il Gruppo Armani amplia l’alleanza con Mohamed Alabbar e Symphony Global per sviluppare nu...
10/01/2026
Tinexta, scatta il golden power: difesa in trust e Opa sotto lente
Il Governo usa il golden power su Tinexta: asset della Difesa scorporati e messi in trust ...
10/01/2026
Governo-Mps: quota 4,9% e ipotesi fusione con Banco BPM
Il Tesoro non vende subito il 4,9% di MPS. Sul tavolo l’asse con Banco BPM, il ruolo di Cr...
10/01/2026
Commodity agricole e industria, il patto divide Europa e Sud America
Firma imminente per l’accordo UE-Mercosur: miliardi di scambi, agricoltori in rivolta e in...
10/01/2026
Black Friday accende i consumi, ma l'Italia compra col freno tirato
A novembre le vendite al dettaglio crescono grazie al Black Friday e all’e-commerce, ma ne...
Trovati 98 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia